Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, Anticipazioni: Rossella torna a casa. Tenterà di riconquistare Patrizio?

54

Le trame di Un Posto al Sole hanno visto in questi giorni il ritorno di Rossella Graziani dall'esilio volontario a Indica per lo studio. Come si comporterà col suo ex, ormai in piena passione con la bella Clara?

Un Posto al Sole, Anticipazioni: Rossella torna a casa. Tenterà di riconquistare Patrizio?

Tra tutte le strane coppie che ci propone da oltre due decenni Un Posto al Sole - che del resto anche in questo rispecchia la vita, visto che l'amore è spesso cieco, muto e anche un po' scemo – una di quelle che fanno più discutere e che a molti sembra mal assortita è quella che si sta formando tra la dolce mammina Clara e l'immaturo Patrizio, che ha tradito più volte l'ex fidanzata Rossella piangendosi poi addosso, ma che ora sembra averla proprio dimenticata. Adesso che sappiamo che Ross è tornata e la vedremo coinvolta nelle prossime trame, che succederà tra i due?

Rossella proverà a riconquistare Patrizio?

Quando si è autoesiliata a Indica ufficialmente per motivi di studio, Rossella stava soffrendo molto per il tradimento di Patrizio con Clara e per l'evidente infatuazione del fidanzato per la donna. Le sarà bastato questo tempo per concentrarsi sui libri e avvicinarsi alla tesi, ma soprattutto, avrà dimenticato l'ex? Adesso che Clara si è definitivamente stabilita alla terrazza, nella caotica comune Poggi-Boschi, avrà modo di incontrarla spesso e di capire che il legame tra i due è diventato più stretto. Cercherà di riconquistarlo o proverà a voltare pagina, magari con un nuovo amore? Ne sappiamo quanto voi, ma propendiamo per quest'ultima ipotesi, anche perché, diciamocelo, Patrizio non si merita di essere conteso come un novello Dongiovanni, e Rossella ha diritto a un po' di serenità. Certo, il suo rientro a casa troverà la madre stavolta più in crisi di prima con Michele, visti gli ultimo sviluppi con Todisco, e insomma la povera ragazza piomberà di nuovo nell'ambiente che è riuscita ad allontare anche grazie alle coccole e ai manicaretti di Teresa e Otello nell'idilliaco buen retiro di Indica (anzi, chissà come ha fatto a rimanere in forma: metabolismo fortunato?). Comunque, dal momento che sarà una delle protagoniste delle trame estive, diamo il bentornato a Rossella e a Giorgia Gianetiempo che la interpreta e che per un po' ha avuto il suo meritato riposo e ha festeggiato il 17 giugno il 31esimo compleanno del suo vero fidanzato, Luca Turco, che in Upas è Niko Poggi, come vediamo da questa bellissima foto su Instagram.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo