Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nuovi problemi a casa Poggi. Qualcuno rischia di morire...

146

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che un personaggio della soap verrà duramente colpito da una brutta notizia, che rischia di cambiare per sempre la sua vita.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nuovi problemi a casa Poggi. Qualcuno rischia di morire...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole continuano ad avere tinte fosche. Mentre infatti continueremo a seguire le vicende – ancora non tanto chiare – di Niko e dei suoi problemi personali, vedremo che a casa Poggi scoppierà un altro problema. A farla da protagonista sarà Franco, che scoprirà con orrore che sua madre sta male e che deve essere operata d'urgenza. Un vero fulmine a ciel sereno per il buon Boschi, che tanto sta facendo per riportare la pace nella sua famiglia. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco, il grande consigliere di casa Poggi

Dopo aver archiviato i suoi problemi con la criminalità, Franco è tornato a vivere una vita serena accanto a sua moglie Angela e alla sua coraggiosa figlia Bianca. È la serenità così duramente ottenuta ad aver reso il Boschi un uomo di cui ci si può fidare e a lui ricorrono in tanti per avere preziosi consigli di vita. Abbiamo visto infatti come Susanna, dopo averla combinata davvero grossa, si sia confidata con il suo ex cognato, alla ricerca di una soluzione per aiutare Niko e di come anche quest'ultimo – sebbene reticente a qualsivoglia soccorso – sia stato aiutato dall'ex pugile a uscire da qualche brutta situazione. Ma la pace interiore di questo amato personaggio di Un Posto al Sole, sta per essere drammaticamente interrotta.

Franco lascia Napoli per correre al capezzale di sua madre, presto nelle Trame di Un Posto al Sole

Casa Poggi sta per essere sconvolta da una brutta notizia proveniente da lontano, precisamente dalla Nuova Zelanda. Se vi ricordate è proprio là che Maria, la madre di Franco, si è trasferita e saranno proprio su di lei le cattive novelle. Il Boschi scoprirà con grande dolore che la sua adorata mamma sta male e che deve essere sottoposta a una delicata operazione. Franco dovrà decidere in fretta il da farsi e di certo non si esimerà dal correre al suo capezzale, anche se questo vorrebbe dire lasciare la famiglia proprio poco prima di Natale. La Nuova Zelanda non è dietro l'angolo e Bianca soffrirà molto per questo ultimo drammatico avvenimento che colpirà la sua famiglia.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Franco e Angela fuori dalle trame di Un Posto al Sole?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che ovviamente Franco partirà per la Nuova Zelanda per aiutare sua madre. Con lui andrà anche Angela e probabilmente i due personaggi usciranno dalle trame della soap per un lungo periodo. C'è da chiedersi se i coniugi Boschi facciano parte di quel gruppo di attori che in un'altra nostra anticipazione vi abbiamo già annunciato che diranno addio a Upas. Speriamo di no, vista la felice svolta che aveva preso la loro vita!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 novembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo