Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nuovi amori a Palazzo Palladini

Scopriremo dopo l'estate come evolveranno le nuove love story che abbiamo intravisto prima delle vacanze. Nuove coppie e nuove delusioni attendono i protagonisti della soap?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nuovi amori a Palazzo Palladini

Il ritorno di Un Posto al Sole è alle porte e presto su Rai3, la soap partenopea ci regalerà delle sorprese e...nuovi amori. È quello che ci hanno lasciato intendere le trame pre – estive e nei nuovi episodi potremo finalmente capire se si formeranno davvero delle nuove coppie o se le "affinità intellettuali" tra alcuni dei nostri protagonisti, finiranno per concludersi in un nulla di fatto.

Renato pericolosamente vicino ad Adele e lontano da Nadia

Negli ultimi episodi della soap siamo stati trascinati in tribunale per il processo a Manlio Picardi. Si è arrivati alla resa dei conti per il colonnello e tutti i suoi familiari fremono per conoscere il verdetto. Adele, che più di tutti ha subito la violenza di Manlio, è tesa come una corda di violino ma accanto a lei ha due amici fidati: Giulia e Renato. Il Poggi ha però mostrato un particolare interesse per la donna. Non può essere infatti sfuggito lo scambio di sorrisi tra i due personaggi, tanto da farci sospettare che tra loro, ci sia ben più di un'affettuosa amicizia. A confermare questo sospetto – o almeno a farci credere che per Renato, Adele possa diventare qualcosa di più – c'è il repentino allontanamento dell'ex amministratore di condominio di Palazzo Palladini, dalla sua fidanzata Nadia. A separarli non è stato solo il cattivo rapporto del Poggi con i suoceri ma soprattutto la scelta di Nadia di imbarcarsi in un'attività poco gradita dal suo compagno. Scopriremo dunque, dal 26 agosto prossimo, se la coppia Renato/Nadia farà posto a quella formata dallo stesso Renato e da Adele o se le nostre intuizioni si risolveranno in un nulla di fatto.

Un nuovo amore per Cerruti

Un altro personaggio destinato a ritrovare l'amore sembrerebbe il nostro Salvatore. Il buon Cerruti ha dovuto rinunciare a Lorenzo/Lollo e a Mariella. L'Altieri ha infatti deciso – alla fine – di rivelare a Guido che il suo bambino era suo figlio e i due hanno ricominciato la loro storia d'amore, lasciata in sospeso per varie divergenze. Il vigile ne ha sofferto tanto e a questa tristezza si è aggiunta la delusione d'amore per Michele. Lo speaker radiofonico, decisamente non interessato a lui, gli ha spezzato il cuore e ora Salvatore è alla ricerca di qualcosa o di qualcuno che gli faccia dimenticare il suo sofferto amore. Nelle ultime puntate sembra essere arrivata la soluzione, che risponde al nome di dottor Sarti. Il medico, spalla di Ornella, sembra aver fatto breccia in Cerruti ma sarà davvero la persona giusta per lui? Anche in questo caso, dobbiamo attendere le nuove puntate che diventano sempre più interessanti e ricche di suspense.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming