Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Lara alleata di Pietro! Sarà amore?

3

Nelle trame di Un Posto al Sole una Lara delusa e ferita si è schierata con Pietro Abbate. La loro collaborazione professionale diventerà anche in questo caso una relazione passionale?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Lara alleata di Pietro! Sarà amore?

Parliamo oggi di uno dei migliori personaggi “cattivi” di Un Posto al Sole, Lara Martinelli, la donna che ha aiutato Roberto Ferri a far fuori i suoi soci Fabrizio Rosato e Marina Giordano e che ha tentato invano di sostituire quest’ultima nel cuore del più anziano e affascinante imprenditore. In questi giorni l’abbiamo vista, cacciata in malo modo da Marina e licenziata da Ferri, rivolgersi in cerca di vendetta all’acerrimo nemico di quest’ultimo, Pietro Abbate, e adesso che succederà? Sarà solo un rapporto di lavoro o ci sarà anche altro tra di loro?

Lara e Pietro coppia infernale

L’arrivo di Pietro Abbate ha movimentato parecchio le trame di questa seconda parte di Un Posto al Sole, interrotte a un certo punto dalla pandemia e riprese dopo la pausa con l’arrivo di nuovi personaggi e la partenza di vecchi. La parte del leone l’ha fatta, come interesse, la storia relativa ai misteriosi sabotaggi ai Cantieri. Ora che le carte sono scoperte e in tavola e Abbate, che si vedeva già vittorioso, non solo deve rendere conto a Men’kov, ma deve anche temere il sicario Biagio che dal carcere minaccia di raccontare tutto. Che succederà? In questa delicata situazione va però a inserirsi Lara Martinelli, che proprio con lo spregiudicato (e bancarottiere) magnate russo si è fatta le ossa. Terribilmente delusa da Roberto e desiderosa di farla pagare all’irremovibile Marina, Lara ha accettato la proposta di Abbate e la loro allenza non promette niente di buono, anche se, al confronto di Ferri e Giordano, diciamolo, sono due dilettanti. Gli spettatori si chiedono se anche tra loro nascerà, se non una storia d’amore, almeno una relazione ad alto tasso erotico, visto che Lara è una donna disinibita e Pietro ha già espresso il suo apprezzamento fisico per lei. Del resto oltre alla voglia di rivalsa, ad accomunarli ci sono anche – non ce ne vogliano gli hairdresser di Upas – le bizzarre acconciature: lui sembra uscito da un romanzo dell’Ottocento tipo Il Conte di Montecristo e lei, se conoscete le strisce di Mafalda, ci ricorda Miguelito… In realtà gli attori, Chiara Conti e Simon Grechi, ci sembrano più attraenti al naturale dei loro personaggi con tutto il trucco. E voi che ne pensate? Vi piace questa coppia “made in hell”, come direbbero gli anglosassoni? Scopriremo cosa sarà di loro nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo