Un Posto al Sole Anticipazioni: il suicidio di Vera Viscardi

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni: il suicidio di Vera Viscardi

Sono ormai giorni che una delle “inquiline” di Palazzo Palladini vive sotto ricatto. Stiamo ovviamente parlando di Vera Viscardi, la giovane già tormentata dal terribile omicidio compiuto (ricordiamo che è stata proprio Vera ad uccidere la zia Veronica, certa così di poter finalmente prendere il suo posto ai Cantieri) ora si trova faccia a faccia con un temibile ricattatore, Luigi Morace.

A rendere più complicata la situazione è l’esigenza della giovane di tenere nascosta la verità dei fatti al suo compagno, Roberto Ferri, il quale ha ormai più di un fondato sospetto. Non dovremo però aspettare ancora molto per assistere all’epilogo di questa tragica vicenda e scoprire da che parte starà proprio il potente Ferri. Coprirà Vera o denuncerà le sue malefatte? Ma scopriamo i passaggi salienti di questa intricata storia.

Vera tenterà fino alla fine di mantenere il silenzio, arrivando al punto di preferire il suicidio alla confessione. La ragazza infatti compirà un gesto estremo. Fortunatamente il piano suicida verrà sventato da Roberto che, ricevuto un messaggio d’addio proprio dalla ragazza, agirà repentinamente riuscendo ad evitarle la morte. Sarà a quel punto che la Viscardi si troverà costretta a confessare.

La reazione di Roberto sarà amorevole e protettiva, l’uomo si schiererà in difesa della compagna, affrontando il ricattatore e comprendo il terribile crimine compiuto da Vera. Vedremo infatti che cercherà di evitare che la ragazza si autodenunci dandole un consiglio davvero inaspettato…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 17 al 21 settembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo