Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Giallo sulla salute di Filippo. Ecco gli indizi sulle possibili Trame della Soap

di
31

In una storia pubblicata da Patrizio Rispo, l'interprete del Sartori, per un attimo, viene inquadrato, ed ha i capelli tanto corti da sembrare rasati. Che cosa accadrà prossimamente a Filippo?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Giallo sulla salute di Filippo. Ecco gli indizi sulle possibili Trame della Soap

Dalle insolite riprese notturne all'inusuale capigliatura dell'attore che veste i panni di Filippo Sartori: ad Un Posto al Sole sta per accadere una tragedia?

Un Posto al Sole: Le insolite riprese notturne

Recentemente, Patrizio Rispo ha postato sul proprio profilo Instagram delle storie in cui si era sul set di Un Posto al Sole. Fin qui, nulla di anomalo. Tuttavia, delle stranezze c'erano eccome: anzitutto, dai video si evince che fosse notte. Infatti, di rado nella soap opera italiana le scene vengono girate con il buio: quelle poche volte in cui è accaduto, c'era un ragione specifica, ossia enfatizzare la drammaticità di un determinato evento. Ciò che ha davvero attirato l'attenzione dei fan, però, è qualcos'altro.

Un Posto al Sole: L'insolita capigliatura di Michelangelo Tommaso

A fine aprile, gli affezionati di Un Posto al Sole non ha hanno potuto fare a meno di notare la bizzarra acconciatura di Michelangelo Tommaso: i capelli erano tanto lunghi da sembrare finti. Qualche utente, commentando il video che l'interprete di Filippo Sartori ha condiviso sui social, gli ha persino chiesto: "Ma ti sei messo un parrucchino?".

L'attore che veste i panni di Raffaele Giordano durante le suddette storie ha inquadrato anche alcuni colleghi: Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri), Miriam Candurro (Serena Cirillo) e lo stesso Michelangelo. Quest'ultimo all'inizio non si è mostrato, ma si è pronunciato, parlando, in modo ironico, di un "segreto di stato". Rispo, però, lo ha ripreso, forse involontariamente. Tommaso, il quale continuava ad allontanarsi per sfuggire all'obiettivo dello smartphone di Patrizio, aveva i capelli corti, quasi rasati. L'ipotesi più accreditata è che, nei nuovi episodi, vedremo Filippo Sartori affrontare un delicato intervento chirurgico, che lo costringerà appunto a rasarsi. Il marito di Serena, come sicuramente ricorderete, ha da poco scoperto di avere una brutta malattia, e le cure in casa potrebbero non essere più sufficienti per aiutarlo a guarire. Che cosa ne sarà del Satori?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 7 all'11 giugno 2021.

Un Posto al Sole va in onda su Rai 3  tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming