Un Posto al Sole Anticipazioni: Franco è nel panico a causa di un' inaspettata notizia

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni: Franco è nel panico a causa di un' inaspettata notizia

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 8 febbraio 2019, vedremo Franco turbato da una inaspettata notizia: Prisco, a causa dell'aggravarsi della sua salute, è riuscito ad ottenere gli arresti domiciliari. Intanto un clima più sereno si respira in casa di Adele e Manlio, anche se qualcuno sembra scettico. La sconcertante visione di Anita e Vittorio, pronti ad abbandonarsi alla passione, lascerà Alex a bocca aperta. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della soap napoletana per l'episodio in onda oggi su Rai 3 alle 20.45.

Prisco ottiene i domiciliari gettando nel panico Franco nella puntata di Un Posto al Sole in onda l'8 febbraio 2019.

Prisco, vittima di un malore, riesce ad ottenere gli arresti domiciliari gettando Franco nel panico. Ricordiamo che tra i due c'è un conto aperto: Gaetano Prisco, padre del defunto Salvo - responsabile del rapimento delle piccole Sofia e Bianca - ha in passato tentato di far ricadere la colpa dell'omicidio di suo figlio sul suo nemico, ma senza riuscirci. Fu proprio Gaetano infatti ad essere incriminato. Seppur a distanza di tempo, Franco teme il desiderio di vendetta di Gaetano non sia sopito.

Intanto tra Adele e Manlio, complice la presenza di Susanna in casa, si respira finalmente un clima più sereno. Non tutti però credono in questa rinnovata armonia, in particolare Giulia nutre dei forti dubbi. Turbato e sconcertato per aver visto Anita e Vittorio travolti dalla passione, Alex si trova a dover affrontare una domanda imbarazzante di Anita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 4 all'8 febbraio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo