Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Due "vecchie" protagoniste della soap tornano dopo le vacanze estive

Un Posto al Sole torna lunedì 26 agosto 2019. Nelle nuove trame in arrivo grandi sorprese e attesi ritorno. Scopriamo insieme chi farà il suo rientro nella soap.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Due "vecchie" protagoniste della soap tornano dopo le vacanze estive

Un Posto al Sole si gode ancora qualche giorno di meritata pausa estiva. La soap partenopea, la più longeva in Italia, tornerà a farci compagnia tutti i giorni – alle 20.45 su Rai3 – a partire da lunedì prossimo, 26 agosto 2019. Nelle nuove trame faranno il loro rientro due personaggi molto amati dal pubblico; due donne che dopo la maternità saranno di nuovo protagoniste delle vicende di Palazzo Palladini.

Ilenia Lazzarin alias Viola Bruni torna in Un Posto al Sole

La prima protagonista in questione è Ilenia Lazzarin, che nella soap interpreta Viola Bruni, la figlia di Ornella. Come sappiamo il personaggio di Viola ha lasciato Napoli per trasferirsi a Torino, per continuare con la sua carriera, lasciando però un vuoto tra i suoi cari e nei suoi fans. Ma la Lazzarin, che nel mentre è diventata mamma di Raoul, ha finalmente annunciato che dopo le vacanze estive della soap – presumibilemte in ottobre – la sua Viola tornerà a scaldare i cuori di Palazzo Palladini. L'attrice l'ha confermato in una sua Instagram Story, attirando ovviamente la curiosità sulle vicende che gireranno intorno al suo ritorno. Si sa ben poco ma quello che è sicuro è che la sua è una bella notizia per gli “upassini”.

Valentina Pace torna con la sua Elena Giordano nelle trame di Un Posto al Sole

Ben più traumatico l'allontanamento di Elena Giordano dalle trame di Un Posto al Sole. La bella figlia di Marina ha infatti deciso di lasciare Napoli per rifarsi una vita, dopo aver avuto un aborto. Incinta di Valerio Viscardi e tradita dall'uomo, Elena si è così ritrovata ad affrontare una situazione ben più grande di lei e che, alla fine, l'ha portata a prendere la decisione di trasferirsi a Londra per ritrovare la serenità.

In realtà, lo stop del personaggio di Elena è dovuto alla gravidanza di Valentina Pace, l'attrice che da anni presta il volto a questo controverso personaggio della soap. A distanza di ormai quasi un anno, la Pace ha annunciato il suo ritorno a Palazzo Palladini. Il suo non era infatti un addio ma un semplice arrivederci; del resto ci si doveva aspettare un suo rientro visto l'ormai intricata situazione in cui si trova sua madre Marina – che ha ritrovato suo padre ed è impegnata in una crociata per scagionarlo dalle accuse di omicidio e a dargli le dovute cure. Ma sarà soprattutto Alice, rimasta con la nonna, a far tornare Elena a casa e questa volta forse per sempre!

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming