Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 13 giugno al 17 giugno

La crisi di Giovanna, la traballante relazione di Andrea e Arianna, i dubbi di Roberto... scopriamo insieme cosa ci riserva la soap partenopea per la terza settimana di giugno.

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 13 giugno al 17 giugno

13 giugno 2016: Serena maturerà una ferma decisione come conseguenza dell'ansia patita per la salute di Irene. Intanto Marina e Roberto faranno ritorno a Napoli. Giovanna consapevole di dover affrontare la vita da sola si troverà a fare i conti con i propri "fantasmi", ma scoprirà in Giulia un importante sostegno. Patrizio nel frattempo cercherà di ottenere il perdono da Rossella, ma l'impresa non risulterà di certo facile.

14 giugno 2016: Serena decide che è giunto il momento di mettersi sulle tracce del Padre. Intanto una misteriosa telefonata metterà in pericolo la relazione tra Roberto e Marina. Secondo Giulia un corso di auto-aiuto per donne in difficoltà è la soluzione migliore per Giovanna, in piena crisi esistenziale. La vendetta di Vittorio ai danni di Rossella sarà dura da digerire e quel video pubblicato sul suo blog un vero affronto... come reagirà la ragazza?

15 giugno 2016: La mente di Roberto inizia a "macinare", troppi dubbi trascurati gli tolgono il sonno: dietro la scomparsa di Miriam potrebbe esserci Marina!
Silvia tenta di riconciliare Andrea e Arianna, Arianna ha però una confessione da fare a Guido, la ragazza ammette infatti di avere un interesse per una persona conosciuta sul lavoro. Patrizio e Vittorio decidono di mettersi a studiare insieme, Rossella dopo il litigio è fuori dal gruppo…

16 giugno 2016: Roberto non riuscirà a eliminare i dubbi su Marina e deciderà di andare fino in fondo, a nulla serviranno le rassicurazioni di Filippo. Guido è a conoscenza dell'interesse di Arianna per un misterioso nuovo collega, ma non riesce a far desistere Silvia dal continuare a fare da cupido fra Lei e Andrea. I litigi sono ormai all'ordine del giorno tra Raffaele e Renato, l’addio al celibato di Eugenio sarà solo l’ennesimo pretesto.

17 giugno 2016: Per Nicotera e Viola è giunto il momento del fatidico Si, ma per una coppia che si unisce un'altra di allontana: Andrea e Arianna sono ora più distanti che mai. Dopo un teso confronto con Marina, in cui lei sostiene di non aver avuto alcun coinvolgimento nel piano di Miriam, Ferri prenderà un’importante decisione sulle ricerche della ragazza.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming