Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio

2

Scopriamo cosa ci riservano le trame dell'ultima settimana di giugno, per la soap partenopea di Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al Sole in onda su Rai3, da lunedì 27 a venerdì 1 luglio, alle 20.35:

Lunedì 27 giugno: Filippo sprona Serena a continuare le ricerche per scoprire l'identità del padre, dato che Monica ha rifiutato di darle indicazioni. Intanto Michele non riesce a digerire il fatto che Scheggia sia il direttore cretivo della radio, ma a quanto pare non sarà l'unico a non apprezzare il nuovo arrivato. Andrea prova nostalgia per Ersilia...

Martedì 28 giugno: Serena continua a scavare nel passato della madre per trovare indizi riguardanti il padre. Andrea vuole il perdono di Ersilia, ma la ragazza rifiuta con determinazione. Intanto in radio, Michele dovrà misurarsi con una serie di novità e cambiamenti imposti dal nuovo direttore creativo.

Mercoledì 29 giugno: Andrea ed Ersilia hanno deciso di rimanere solo buoni amici, eppure Andrea sembra continuare ad alimentare le illusioni di Ersilia riguardo al loro rapporto. Proprio quando Serena è scoraggiata dal fallimento della propria ricerca, Gualtiero le rivela di conoscere Monica. Amal, molto concentrata sull'università, rifiuta di partire con Niko per un fine settimana romantico.

Giovedì 30 giugno: A volte la realtà supera la fantasia, se ne renderà presto conto Serena, costretta a fare i conti con una situazione inaspettata. Amal vede il rapporto con Niko come un ostacolo alla sua carriera universitaria. Andrea non vuole rinunciare ad Ersilia che in questo momento lo fa stare meglio...

Venerdì 1 luglio: Marina si scontra con Roberto, la donna tenta di convincerlo dell'importanza di recuperare un rapporto con sua figlia. Intanto Serena tenterà di riavvicinarsi a Gualtiero. Viola, rientrata in aticipo dal viaggio di nozze scoprirà di essere di essere stata sostituita da Scheggia!



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming