Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2019

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2019

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni settimanali delle puntate della soap Il Segreto in onda da lunedì 27 maggio a sabato 1 giugno 2019 su Canale 5 alle 16.40.

Lunedì 27 maggio 2019Antolina con una scusa riesce a far allontanare Isaac così può indisturbata avvelenare Elsa, quando all'improvviso sopraggiunge Consuelo insieme a due uomini e portano via la Laguna.

Martedì 28 maggio 2019Isaac rientra a casa e Antolina gli racconta di quanto accaduto, ma si tratta della sua versione dei fatti, assai distante dalla realtà.

Martedì 28 maggio 2019 ore 21.25 Rete 4Consuelo dopo una visita ad Elsa, decide di portarla via da casa di Antolina. Poi contatta Zabaleta e lo informa che la ragazza potrebbe essere stata avvelenata dall'ex ancella e lo prega di visitarla. La ragazza in pochi giorni inizia a riprendersi, l'ipotesi dell'avvelenamento potrebbe essere giusta, ma bisogna aspettare i risultati delle analisi. Nel frattempo, Onèsimo e Paco vengono arrestati per aver falsificato banconote, ma i due si dichiarano innocenti. Severo ha ottenuto l’accettazione da parte del giudice della denuncia, ma ora tutti hanno paura della vendetta di Eustaquio Molero.

Mercoledì 29 maggio 2019: Le analisi del sangue di Elsa rivelano che non è stata avvelenata. Tutti restano sorpresi, tranne Antolina, che continua ad insistere rigiardo alla falsità di Elsa.

Giovedì 30 maggio 2019Fernando non si fida più di Maria e degli altri, e lei decide di raccontargli tutta la verità, ma prega l'ex di fare lo stesso. Maria ammette di fronte a Fernando che Esperanza e Beltran sono ancora vivi e approfitta della confidenza venutasi a creare al fine di sapere se sia lui il responsabile del sequestro di Emilia e Alfonso.

Venerdì 31 maggio 2019: Per chiudere la questione delle terre de Las Lagunas, Eustaquio Molero si dichiara disponibile ad acquistarle ad un prezzo molto più elevato del loro valore. Severo, consapevole di poter così risolvere tutti i suoi problemi economici, è tentato dalla proposta del cinico imprenditore. Antolina racconta che Elsa ha problemi mentali, ma non riuscendo a convincere gli amici, rivela di un vecchio ricovero di Elsa in una clinica psichiatrica.

Sabato 1 giugno 2019Matias e Marcela sono intolleranti di fronte ai racconti che Antolina fa ad Elsa durante l’invito a cena. Elsa si è rimessa completamente. Onesimo e Paco sono arrabbiatissimi perché dopo avere venduto l’attività di pompe funebri muoiono ben 4 persone. La decisione di Dolores di chiamare Urraca la sua nipotina fa morir dal ridere Fe. Severo fa la sua scelta di non vendere i terreni, ma teme una vendetta dei Molero. Fernando invia un messaggio in codice ai suoi complici rapitori di Emilia e Alfonso chiedendo loro di liberarli, ma i suoi complici non eseguono più i suoi ordini.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 16.40.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo