Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 26 settembre a venerdì 1 ottobre

2

Tutte le trame della soap di Rai3, Un Posto al Sole, per l'ultima settimana di settembre.

Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 26 settembre a venerdì 1 ottobre

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni delle nuove puntate di Un Posto al Sole su Rai 3, da lunedì 26 a venerdì 30 settembre alle ore 20.35.

Lunedì 26 settembre 2016: E’ un momento di felicità per Nunzio e lui vorrebbe condividerlo con Chiara ma, così per caso, accende la radio e rimane deluso da una brutta sorpresa. Filippo è sempre più a disagio nel nascondere a Serena la verità su Gualtiero. Vittima di un equivoco sulla vita intima del cognato, Raffaele dovrà affrontare la comica furia di Renato.

Martedì 27 settembre 2016: Messa sotto pressione da Filippo, Monica rivela a Serena la vera identità del padre, come reagirà la ragazza di fronte a tale scoperta? Mentre Chiara e Scheggia riprendono a lavorare insieme alla radio, Nunzio si convince sempre di più che il periodo di pausa richiesto dalla ragazza sia in realtà una vera e propria rottura. Con brutale cinismo, Roberto vanificherà gli illusori tentativi di Marina di recuperare un po’ della loro complicità.

Mercoledì 28 settembre 2016: Franco, preoccupato per Nunzio, cerca un modo per aiutarlo a distrarsi. Intanto, la gelosia del ragazzo nei confronti di Chiara e Scheggia cresce sempre di più. Umiliata da Roberto e dal suo gelido distacco, Marina sembra imboccare una strada senza ritorno. In crisi dopo la scoperta che il suo vero padre non è Gualtiero, Serena prenderà un’importante decisione.

Giovedì 29 settembre 2016: Mentre Monica si sfoga con Raffaele, Serena decide di affrontare il “passato” e incontrare il vero padre, accompagnata da Filippo. Dopo un duro scontro con Chiara, Nunzio decide di andar via per qualche giorno. Intanto Scheggia sembra trovare il modo giusto per stare vicino alla ragazza. Per Arianna e Andrea è venuto il momento della separazione, ma a causa di un imprevisto c’è ancora tempo per un’ultima scommessa.

Venerdì 30 settembre 2016: Andrea e Arianna si ritroveranno davanti al giudice dopo aver condiviso una rocambolesca giornata e momenti di forte complicità… Cosa li attenderà? Nel vedere il padre immerso nella sua vita familiare, Serena perderà il coraggio di affrontarlo e rientrerà sconfitta a Napoli, dove troverà la madre ad aspettarla… In crisi per la relazione con Niko, Amal vivrà un momento di intima vicinanza con Patrizio.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming