Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle trame delle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019 alle ore 20:45 su Rai 3:

Giulia, in casa di Raffaele e Ornella si rende conto che quando ci sono di mezzo dei sentimenti è difficile tenere fede ai propri propositi. Filippo e Roberto devono decidere come comportarsi di fronte alla richiesta ricevuta. Guido e Mariella cercano di far capire a Cerruti che hanno agito in buona fede e gli ricordano che la realtà virtuale può anche portare a piacevoli sorprese.

La decisione di Arianna di tenere un'arma in casa non trova d'accordo Angela e porta le due donne allo scontro. Cerruti inizia ad essere interessato al sito internet al quale lo avevano iscritto Guido e Mariella; questi ultimi ne sono contenti e sperano che Cerry possa trovare l’anima gemella.

Mentre le tensioni per la scelta di Arianna rimangono forti, Rossella scopre qualcosa che la lascia sconvolta. Pronto ad aiutare Diego con il suo lavoro, Raffaele si troverà a dover assecondare Renato. Filippo si accorge di non avere molte possibilità nello scontro con suo padre e cerca il compromesso. Michele scopre che Mimmo ha avvicinato Rossella; nel frattempo, il giovane si allontana da Maurizio, sempre più fuori controllo.

Marina, pronta a guadagnare il rispetto di Alberto Palladini, lo costringe ad una riunione fuori programma; l’uomo punta intanto l’attenzione sull'affascinate cameriera di Valerio. Vicky Beef intanto prova a rinnovarsi. Andrea tenta di trovare un compromesso con Arianna, mentre Mimmo si presenta a Palazzo Palladini per parlare con Rossella. Franco, sostenuto da Angela e dal fisioterapista Daniele, si dedica con impegno alla riabilitazione. Vittorio e Alex si affrontano inviandosi diversi videomessaggi.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 15 al 19 aprile 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo