Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018

1

Tutte le trame della soap partenopea per la terza settimana del mese di luglio.

Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018 alle ore 20:40 su Rai 3:

Lunedì 16 luglio 2018: Mentre Alberto è insofferente al regime carcerario, nel giorno del funerale si farà una fondamentale scoperta che potrebbe sparigliare completamente le indagini e le deduzioni fatte finora dagli inquirenti. Serena confida a Giulia che le cose tra lei e Filippo ora vanno bene… ma sarà veramente così?

Martedì 17 luglio 2018: Gli inquirenti continuano a concentrare i sospetti su Alberto e Valerio, nuovo socio di maggioranza in pectore, torna a far sentire la sua voce ai Cantieri. Ma il testamento potrebbe riservare qualche sorpresa. Confidatasi con Giulia, Serena realizza che è il momento di parlare con Filippo: troverà il coraggio? Mentre Cerruti progetta la vacanza dei sogni, Cinzia impone a Guido le sue decisioni.

Mercoledì 18 luglio 2018: Frustrato dalla lettura del testamento, Valerio berrà fino a diventare pericoloso, contro chi sfogherà la propria rabbia? Teresa è contraria all’idea che il marito lavori al garage di Franco. Mentre Cinzia riesce a condizionare sempre più la vita di Guido, Mariella si deprime all’idea di restare da sola ad agosto.

Giovedì 19 luglio 2018: Stanco di vedere i due amici infelici, Vittorio prova a ricomporre la coppia Patrizio-Rossella, ma non tutto andrà come previsto. Alberto non riesce a sopportare il rischio di essere condannato per un crimine che non ha commesso, Valerio rivela un’insospettata natura violenta. Proprio quando sembra deciso a negargli il lavoro al garage, Franco dovrà fare i conti con un inatteso alleato di Otello.

Venerdì 20 luglio 2018: Con un sorprendente exploit, Rossella si prenderà la sua rivincita su Asia per poi vivere un momento di forte vicinanza con Patrizio. Mentre Franco sarà costretto a subire anche le rimostranze di Teresa, Otello sarà sempre più proiettato verso il suo nuovo lavoro in garage.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming