Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 8 marzo 2021: Roberto faccia a faccia con Lara. Ma è troppo tardi?

22

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata dell'8 marzo 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Roberto scopre di essersi messo in un mare di guai e la colpa è in buona parte di Lara.

Un Posto al Sole Anticipazioni 8 marzo 2021: Roberto faccia a faccia con Lara. Ma è troppo tardi?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 9 marzo 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata dell'8 marzo 2021. Nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Alberto si trova costretto a occuparsi delle richieste sempre più insistenti di Barbara mentre Roberto, dopo il duro faccia a faccia con Lara, capisce che i suoi problemi sono appena iniziati. Raffaele intanto scopre un lato privato e sconosciuto di Don Giuseppe.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Nuovi problemi per Alberto

Dopo che Clara ha dichiarato guerra a Barbara, la Filangeri pretende molto di più da parte di Alberto. Il Palladini sembra ormai una marionetta nelle mani della seducente e scaltra manager, che ha saputo colpire l'avvocato nel suo punto debole: i soldi. Alberto non ha intenzione di perdere il suo lavoro ed è quindi costretto a subire le continue richieste del suo capo. Ma così rischia di perdere la Curcio. La ragazza, sconsolata e tradita nuovamente dal suo compagno, si è rifugiata tra le braccia di Patrizio, ora più che mai confuso tra lei e Rossella. Come evolverà questa situazione? Le Anticipazioni di Un Posto al Sole non ci danno notizie positive e si prevedono, purtroppo, grossi guai.

Roberto faccia a faccia con Lara. Ma è troppo tardi? Scopriamo cosa succederà nella puntata di Un Posto al Sole dell'8 marzo 2021

Roberto non ha dato retta neanche una volta agli avvertimenti prima di Marina e poi di Filippo. Il Ferri si è lasciato travolgere dalla sensuale Martinelli e ha messo nelle sue mani una parte dei Cantieri. Ma ora la situazione in azienda lo ha messo sull'attenti. Dopo un accesa discussione con Lara – che ha preso una sconvolgente e inaspettata decisione - il manager capirà di essersi messo nei guai da solo. Si renderà conto anche che i suoi problemi sono solo all'inizio e che per affrontarli dovrà avere coraggio ma anche un pizzico di aiuto. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che Roberto chiederà l'intervento di Franco per capire cosa sta succedendo ai Flegrei e per scoprire chi causa i sabotaggi.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Raffaele alla scoperta di Don Giuseppe

Diego ha accettato di dedicarsi all'arte presepiale e Don Giuseppe gli farà da mentore. Raffaele è molto felice che suo figlio si sia appassionato a ciò a cui lui si dedica ormai da anni. Dopo un nuovo confronto con Don Giuseppe, il Giordano senior è pronto a informare Diego riguardo a una possibile società tra i due ma ha anche modo di riflettere su quanto ha appena scoperto sull'artista. Si accorge infatti di non aver saputo – almeno sino a ora – praticamente nulla su di lui e ora che ne ha conosciuto un lato intimo e inedito, è ancora più incuriosito dalla personalità dell'artigiano.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall'8 al 12 marzo 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo