Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 7 settembre 2020: Niko con il cuore a pezzi!

14

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 7 settembre 2020, Niko ha il cuore a pezzi. Il suo matrimonio si è rivelato un disastro!

Un Posto Al Sole Anticipazioni 7 settembre 2020: Niko con il cuore a pezzi!

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole dell'8 settembre 2020

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 7 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 20.45 su Rai3, il matrimonio tra Niko e Susanna è stato un disastro. Dopo quanto successo è tempo di complicati confronti tra i familiari, furiosi e atterriti da quanto è appena successo. Fabrizio intanto torna dal suo viaggio in Russia con ottime notizie e propone a Marina una nuova strategia per risollevare le sorti dei cantieri.

Una famiglia distrutta in questa puntata di Un Posto al Sole del 7 settembre 2020

Il matrimonio tra Niko e Susanna si è rivelato un disastro. La Picardi alla fine non si è tirata indietro e ha deciso di sposare il suo fidanzato ma appena arrivata all'altare le cose hanno preso una piega diversa da quello che si sarebbe aspettata. Niko ha infatti origliato, non di proposito, la conversazione tra Agnela e Ornella e ha capito cosa è successo alla sua futura moglie. Lo ha tradito con Eugenio. Ecco perché Viola non è andata al suo matrimonio ed ecco perché Susanna, nei giorni precedenti alle nozze, era molto strana. Con grande dolore, i festeggiamenti sono stati dunque sospesi.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko con il cuore spezzato

Niko ha il cuore spezzato. Mai si sarebbe immaginato un simile risvolto della sua storia d'amore. Il poverino aspettava con ansia questo grande giorno ma purtroppo le cose si sono rivelate ben diverse da quanto immaginato. Ora Renato e Giulia dovranno curare le ferite del loro bambino. Il duro confronto con Angela ha fatto sì ragionare Susanna ma alla fine Niko ha scoperto tutto e il danno sembra irreparabile.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Fabrizio torna a Napoli

Marina è felice di poter riabbracciare Fabrizio. Il Rosato è partito senza di lei in Russia per trovare una soluzione per rilanciare i Cantieri. E pare l'abbia trovata. Torna infatti con delle grandi novità e con una nuova strategia capace di risollevare le sorti dell'azienda e anche la stessa Giordano, di certo non felice dell'andamento dei suoi investimenti. Ma attenzione però perché sentiremo parlare ancora della misteriosa e fascinosa donna che Fabrizio ha conosciuto in viaggio. Marina deve guardarsi le spalle!

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 7 all'11 settembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo