Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 7 ottobre 2020: Niko riapre il suo cuore a Susanna...

35

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 7 ottobre 2020, colpito da quanto sta vivendo suo figlio, Niko decide di rivedere il suo comportamento nei confronti di Susanna.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 7 ottobre 2020: Niko riapre il suo cuore a Susanna...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole dell'8 ottobre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 7 ottobre 2020. Nelle trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, il piccolo Jimmy è stato preso di mira da alcuni bulletti, che non smettono di tormentarlo. L'intervento di Bianca, che riuscirà a difenderlo, spingerà Niko a rimettere in discussione il suo comportamento con Susanna e lo spingerà a riaprire il suo cuore con la sua ex fidanzata. Intanto al Vulcano l'atmosfera si fa tesa e si spera che l'intervento di Silvia sia servito a smussare le tensioni tra Patrizio, Alex e Samuel. Guido e Cerruti, dopo aver avuto la conferma che Cinzia è la nuova inquilina di casa Cotugno, provano ad aprire gli occhi al loro collega.

Niko riapre il suo cuore a Susanna in questa puntata di Un Posto al Sole del 7 ottobre 2020

Il piccolo Jimmy è in difficoltà. Il bambino sta vivendo un vero e proprio dramma dopo che alcuni bulletti lo hanno preso di mira. Solo Bianca sembra accorgersi del momento di fragilità del suo amichetto mentre suo padre tarda a rendersi conto di averlo trascurato. L'intervento della Boschi si rivela determinante per aprire gli occhi a Niko. Scoperta la difficile situazione che suo figlio sta attraversando, il Poggi metterà in discussione la netta chiusura nei confronti di Susanna e cercherà di cambiare atteggiamento con lei e di riaprile, per quanto possibile, il suo cuore. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Fuoco e fiamme al Vulcano!

Il comportamento di Patrizio, sempre più teso e nervoso a causa di Peluso, ha creato grandi tensioni al Vulcano. Samuel non riesce più a sopportare la mole di lavoro e le ore extra a cui il Giordano lo sottopone e Alex, stanca di vedere l'aiuto chef in difficoltà, ha deciso di dargli una mano. I due si sono quindi alleati contro Patrizio, speranzosi che – con questa sorta di ammutinamento – il giovane si renda conta dei suoi errori. Purtroppo però le cose sembrano degenerare velocemente e Silvia deve riprendere in mano le redini. Il suo intervento riuscirà a smussare le tensioni?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido e Cerruti al salvataggio di Cotugno

Cotugno è caduto nella trappola di Cinzia. Il vigile non si è ancora accorto di aver accolto in casa sua, una vera e propria approfittatrice, che vuole solo ed esclusivamente mettere le mani sul suo immenso patrimonio. Guido e Cerruti, a conoscenza dei piani della Maiori e ormai certi della sua presenza a palazzo Cotugno, cercano di aprire gli occhi al loro collega. Ma riusciranno a centrare il loro obiettivo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 5 al 9 ottobre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo