Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 7 maggio 2021. Doppia Puntata: Alberto sotto shock! Ecco perché...

12

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 7 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Alberto è preoccupato per le sorti dei Cantieri ma Roberto non intende cambiare i suoi piani.

Un Posto al Sole Anticipazioni 7 maggio 2021. Doppia Puntata: Alberto sotto shock! Ecco perché...

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la doppia puntata del 7 maggio 2021. Nelle Trame dei due episodi in onda a partire dalle 20.20, Roberto continua a portare avanti il suo accordo con Abbate. Si tratta di una soluzione disperata per salvare i Cantieri e il Ferri spera che possa funzionare. Alberto è molto preoccupato per la sopravvivenza dell'azienda della sua famiglia e una profonda riflessione in merito, ha su di lui un effetto inaspettato. Intanto Michele riceve una terribile notizia mentre il ritorno di Silvia a Il Vulcano, viene accolto con molto calore dal nuovo cliente. Franco non si rassegna alla scelta drastica fatta da Ferri mentre Guido non sopporta più le lamentele di Cerri, tornato a crucciarsi per la sua fallita vita sentimentale.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Roberto irriducibile! Salverà i Cantieri ma a caro prezzo

Doppio appuntamento con la soap di Rai3. Nella puntata del 7 maggio 2021, vedremo il Ferri deciso a portare avanti la sua azione disperata per salvare i Cantieri. Roberto cambierà per sempre il destino dell'azienda nautica che è tornato a gestire dopo l'addio di Marina. La scelta che ha fatto – uno strano accordo con Abbate – potrebbe mettere in difficoltà gli operai dei Flegrei e Franco è molto stupito e amareggiato per come stanno andando le cose. Il Boschi vorrebbe fare molto di più per i ragazzi ma pare che si sia cacciato in un vicolo cieco. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la prossima settimana, superfranco farà una scoperta che potrebbe cambiare totalmente il suo modo di agire e potrebbe portarlo a cambiare tattica per fermare lo strano comportamento di Roberto Ferri.

Alberto sotto shock! Ecco cosa succede nella puntata di Un Posto al Sole del 7 maggio 2021

La decisione di vendere i Cantieri ha lasciato senza parole non solo Franco ma anche Alberto. Il Palladini è stato estromesso da anni dall'azienda che un tempo apparteneva alla sua famiglia ma non ha mai smesso di interessargli. Sarà forse per affetto o per i ricordi del passato ma l'ex avvocato ha sempre buttato un occhio sugli affari dei Flegrei. E ora la loro vendita lo butta nello sconforto. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il ragazzo sarà preso da una profonda riflessione, che avrà delle grosse ripercussioni sulla sua vita. Di cosa si tratta? Gli spoiler ci dicono che per Alberto le cose si metteranno molto male e che Barbara prenderà una decisione molto sconvolgente!

Un Posto al Sole Anticipazioni: Silvia corteggiata a Il Vulcano

Dopo il loro piccolo viaggio, Silvia e Michele sono punto e a capo. Il Saviani non riesce a liberarsi dal tormento della sua apatia e le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che l'ex speaker riceverà una bruttissima notizia. La Graziani invece non può fare a meno di notare che il nuovo cliente de Il Vulcano è felicissimo di rivederla. Il ragazzo l'accoglie con un grande sorriso appena la vede e Silvia comincia quasi ad abituarsi a essere così dolcemente corteggiata. Intanto Guido non sopporta più le continue lamentele di Cerri e decide di darci un taglio. Il Del Bue prenderà un'iniziativa risolutiva!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 3 al 7 maggio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo