Un Posto al Sole Anticipazioni 6 settembre 2018: Otello sempre più dipendente dal gioco

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 6 settembre 2018: Otello sempre più dipendente dal gioco

Scopriamo di più sulle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda giovedì 6 settembre 2018, su Rai 3 a partire dalle 20.45. Marina affronta Valerio, sempre più insofferente per il suo ruolo ai Cantieri mentre Serena e prendono una decisione sofferta ma indispensabile. Otello invece si sta allontanando dagli amici per via della sua dipendenza dal gioco d'azzardo.

Vera è sempre più tormentata dal suo ricattatore, che sembra sapere qualcosa sul suo passato e potrebbe mettere davvero nei guai la giovane Viscardi. Questa situazione rende alla nipote di Veronica ancora più difficile il concentrarsi sul lavoro e sulle responsabilità dell’azienda. Mentre Roberto continua a mostrarsi sempre più protettivo nei suoi confronti, Marina è intervenuta per rimetterla sulla giusta strada. La Giordano, che intanto deve supportare la figlia impegnata con l’inizio del processo contro Enriquez, non si limiterà ad affrontare solo la bella ragazza ma avrà un duro confronto con Valerio. Il Viscardi ha ottenuto una carica all’interno dei Cantieri ma ha anche dimostrato il suo risentimento nei confronti del testamento lasciato dalla sorella, che ha affidato tutte le sue quote a sua figlia. Valerio non vede inoltre di buon occhio il rapporto che si è creato tra sua figlia e il Ferri, un uomo molto più grande di lui ma soprattutto in antagonismo da tempo con la sua famiglia.

Filippo e Serena devono sistemare la loro difficile situazione. Non si tratta più solo di una questione economica ma i debiti contratti dal Sartori hanno portato Serena ad avere dei comportamenti inaspettatamente scorretti nei confronti del marito. I due si trovano quindi a fare i conti con una vera e propria crisi di coppia, che li porterà a prendere una decisione difficile ma assolutamente necessaria. Salveranno così il loro matrimonio? Intanto continua a essere preoccupante la dipendenza dal gioco di Otello. L’ex vigile urbano non ha mai nascosto la sua passione per i giochi d’azzardo ma ora questo diletto si sta trasformando in un qualcosa che piano piano lo sta allontanando dai suoi cari. Per procurarsi i soldi per pagare le puntate inizia infatti a mentire alla famiglia e agli amici, trascurando tutti. Per quanto riuscirà a tenere nascosto il suo segreto?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 7 settembre 2018

Un Posto al Sole Anticipazioni: da lunedì 3 a venerdì 7 settembre 2018