Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 30 gennaio 2019: Simona ripiomba nella vita di Valerio

Il Viscardi deve fare i conti con il ritorno della sua ex compagna nonché madre di Vera. Il suo arrivo coincide con la scoperta della gravidanza di Elena.

 Un Posto al Sole Anticipazioni 30 gennaio 2019: Simona ripiomba nella vita di Valerio

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 31 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 30 gennaio 2019, Valerio affronta il ritorno della sua ex moglie Simona, ripiombata nella sua vita proprio quando Elena gli ha rivelato di aspettare un figlio. Alex è costretta a diventare complice di Anita, dopo essere stata scoperta a spiarla per conto di Vittorio. Scopriamo insieme cosa ci rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Rai 3, come ogni giorno alle 20.45.

Elena ha scoperto di essere incinta e dopo un'iniziale titubanza ha scelto di comunicarlo a Valerio. Il Viscardi sembra però sfuggente, forse troppo preso da un ritorno inaspettato: quello della sua ex compagna Simona.

Simona torna nella vita di Valerio in questa puntata di Un Posto al Sole del 30 gennaio 2019

Valerio è rimasto spiazzato da una visita inaspettata e neanche tanto gradita. La sue ex Simona si è presentata davanti a lui, forse allertata degli ultimi avvenimenti. In casa Viscardi è effettivamente accaduto di tutto. Vera dopo aver ucciso sua zia Veronica e a aver dato segni inequivocabili di squilibrio mentale, ora si trova in carcere. Simona è la madre di Vera e vuole rivedere sua figlia, sicura che la ragazza abbia bisogno di lei. La sua presenza, benché giustificata, potrebbe però causare problemi a Elena, nuova compagna di Valerio. Come reagirà la Giordano alla notizia di questo arrivo?

Alex complice di Anita

Alex è finita nei guai. Colta a fare la spia per conto di Vittorio, viene costretta da Anita a diventare sua complice. La Falco non gradisce le intromissioni del Del Bue nella sua vita ma soprattutto non può accettare che il ragazzo abbia chiesto a qualcuno di pedinarla. Cosa avrà in mente di fare ora che ha scoperto tutto? Intanto Michele, motivato dal gesto silenzioso e ribelle messo in atto da un compagno di Mimmo, disattende le richieste di Scheggia. Come reagirà il direttore?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 28 gennaio all'1 febbraio 2019



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming