Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 3 settembre 2020: Serena fa una scoperta sconvolgente...

3

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 3 settembre 2020, una brutta sorpresa sconvolge Serena mentre fervono i preparativi per il matrimonio di Susanna e Niko.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 3 settembre 2020: Serena fa una scoperta sconvolgente...

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 3 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 20.45 su Rai3, fervono i preparativi per il matrimonio di Niko e Susanna e per l'addio al nubilato e al celibato dei futuri sposi. Per il momento sembrano non esserci variazioni, segno che la Picardi ha deciso di sposare il Poggi nonostante la sua sbandata per Eugenio. Serena invece riceverà una brutta sorpresa mentre Patrizio pare tornare con i piedi per terra. Il ragazzo infatti abbandona tutte le sue fantasie romantiche.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Continuano i preparativi delle nozze di Susanna e Niko

Il duro confronto tra Angela e Susanna ha costretto la Picardi a fare i conti con se stessa. La ragazza, nonostante la sbandata per Eugenio, sembra che abbia deciso di sposare Niko e la strana richiesta a Renato pare confermare il tutto. Tra un imprevisto e l'altro, dunque, continuano i preparativi per le nozze e l'organizzazione dell'addio al nubilato e al celibato dei futuri sposi. Tutto andrà bene o dobbiamo aspettarci sorprese dell'ultimo momento?

Serena ha una brutta sorpresa in questa puntata di Un Posto al Sole

Tra Serena e Filippo è ormai una questione di avvocati. Il Sartori ha infatti chiesto l'intervento di Aldo Leone e la Cirillo si è affidata a Niko e allo Studio Navarra. Tra i due però sembra esserci speranza di riavvicinamento... almeno per amore di Irene. Gli ex coniugi infatti si sono ritrovati per i preparativi della recita della loro bambina e pensano di partecipare tutti e due all'evento. Serena però è destinata a fare una brutta scoperta. Una sorpresa molto amara rischia di condizionarla pesantemente e si sospetta che in questo c'entri Leonardo. Che il ragazzo non le abbia detto tutta la verità e che in realtà continui a spacciare sulla barca del chartering?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Patrizio rinuncia ai suoi sogni romantici

Patrizio sembra aver capito che Clara ha occhi solo per Alberto e che le sue fantasie romantiche sulla bella ragazza sono irragionevoli. Insomma il povero Giordano sembra aver preso un abbaglio e torna con i piedi per terra. Intanto Rossella ha ricevuto da Silvia e Michele una proposta per rinfrancarle lo spirito: partire in Erasmus.

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 31 agosto al 4 settembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo