Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 3 dicembre 2020: Alberto tra le grinfie di Barbara...

36

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata del 3 dicembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Barbara continua a fare avance ad Alberto che, spaventato di perdere il lavoro, non sa come comportarsi.

Un Posto al Sole Anticipazioni 3 dicembre 2020: Alberto tra le grinfie di Barbara...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 4 dicembre 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 3 dicembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Rossella cerca conforto in Ornella dopo lo scontro con Ilaria, che le ha dato della raccomandata. Patrizio, dispiaciuto per quanto accaduto, starà molto vicino alla sua ex fidanzata. Intanto Alberto si trova a fare i conti con Barbara e le sue ormai non più velate avance. Il Palladini deve stare molto attento a come si muove o rischia di perdere il suo lavoro. Cinzia scopre che Cotugno è un grande amatore mentre Bice cerca di evitare di partire con lui a Ischia. Intanto Sergio Massaro fa una terribile scoperta.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella distrutta dal giudizio di Ilaria

Lo scontro si fa duro tra Ilaria e Rossella. Le due ragazze si contendono carriera e purtroppo anche l'amore. Ebbene sì, Ross si è proprio trovata una compagna di studi al vetriolo e non sarà facile riuscire a liberarsi di lei senza combattere. Tanto più che Ilaria ha la lingua biforcuta e non si lascia sfuggire l'occasione di essere tagliente con la sua collega. L'accusa infatti di essere arrivata dov'è, grazie alla raccomandazione di Ornella! Rossella non crede alle sue orecchie. Sì è vero la Bruni le vuole bene ma non crede di essere stata una privilegiata. Per questo la povera Graziani cerca conforto in Ornella ma a darle il vero supporto è Patrizio, che però si sente minacciato da Ilaria e dal loro segreto!

Alberto tra le grinfie di Barbara in questa puntata di Un Posto al Sole del 3 dicembre 2020

Alberto ha trovato un nuovo lavoro. A procurarglielo è stata Barbara, una vecchia amica di famiglia che sembra proprio aver preso il ragazzo sotto la sua ala protettrice. Ma le cose sembrano prendere una piega ambigua. Il Palladini si accorge molto presto che la sua seducente amica ha altre mire nei sui confronti. Non si tratta solo di lavoro ma di una vera e propria attrazione fisica. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Alberto dovrà fare i conti con le avance della donna e dovrà studiare con attenzione le sue mosse... altrimenti rischia di perdere il suo impiego e tornare a dover fare i conti con i debiti. È una situazione che non depone affatto a suo favore tanto più che lui e Clara sono di nuovo ai ferri corti.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Cinzia scopre grandi qualità in Cotugno

Cinzia si è dovuta sacrificare! Il sommo sacrificio della Maiori ha comportato il suo concedersi, anima e corpo, a Cotugno e la cosa sembra non esserle proprio del tutto dispiaciuta. Cinzia infatti scopre che Luigi nascondeva delle grandi qualità di amatore! Intanto Bice, non troppo contenta di passare una vacanza con il vigile, tenta di sottrarsi alla loro vacanza a Ischia. Intanto Sergio, suo marito fa una scoperta terribile: sua moglie nelle braccia di un altro e che altro!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo