Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 3 agosto 2020: Susanna non vuole sposare Niko...

23

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Ecco cosa ci riserva l'Episodio del 3 agosto 2020.

Un Posto al Sole Anticipazioni 3 agosto 2020: Susanna non vuole sposare Niko...

Un Posto al Sole Anticipazioni 4 agosto 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 3 agosto 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Niko capisce che Susanna non è ancora pronta a fare il grande passo... quello del matrimonio. Marina invece, per dimostrare di essere all'altezza del ruolo di Ad dei Cantieri, si dedica in modo ossessivo al lavoro. Fabrizio riesce a starle vicino mentre Guido e Mariella, finalmente marito e moglie, stanno per vivere la loro prima notte di nozze ma ricevono una visita inaspettata.

Niko scopre che Susanna non vuole sposarlo in questa puntata di Un Posto al Sole del 3 agosto 2020

È ormai chiaro che Susanna abbia preso una cotta per Eugenio. Il loro rapporto non sembra decollare oltre alla collaborazione per stanare il boss Tregara. Purtroppo però Niko si è accorto che qualcosa non va nella sua fidanzata. Il Poggi realizza infatti che la Picardi non è più propensa a fare il passo che si stanno accingendo a fare, ovvero il matrimonio. Niko cercherà di capire quali sono le ragioni che hanno spinto la ragazza a tirarsi indietro ma la verità – quando verrà a galla – potrebbe essere molto pericolosa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina alla riscossa

Il duro scontro tra Marina e Roberto ha scatenato la Giordano. Dopo che il Ferri ha messo in dubbio la capacità della sua socia, di occuparsi dei Cantieri – ma soprattutto l'ha accusata di farsi condizionare dai suoi sentimenti per Fabrizio – la manager comincia a dedicarsi al lavoro in modo ossessivo, per dimostrare di essere lei e solo lei la vera Ad della sua azienda. Il Rosato capisce il momento delicato che sta vivendo la sua donna e trova la chiave giusta per starle vicino.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Una visita inaspettata per Guido e Mariella

Guido ha sposato la sua Mariella... finalmente! Dopo aver faticato a lungo per realizzare il loro sogno, il Del Bue e l'Altieri sono finalmente sposi. Pronti a passare la loro prima notte di nozze riceveranno però una visita inaspettata. Un loro amico ha bisogno di aiuto ma la faccenda in cui si è cacciato è fin troppo complicata! Riusciranno ad aiutarlo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 3 al 7 agosto 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming