Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 29 novembre 2021: Rossella a un punto di non ritorno!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 29 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Rossella deve affrontare la crisi sentimentale dei suoi genitori e potrebbe mettere a rischio il suo futuro.

Un Posto al Sole Anticipazioni 29 novembre 2021: Rossella a un punto di non ritorno!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 29 novembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Rossella è in grande difficoltà. Le sue decisioni riguardo il suo futuro hanno subito un brusco stop a causa della crisi matrimoniale tra i suoi genitori. Silvia e Michele potrebbero infatti divorziare da un momento all'altro e Ross si trova a un punto di non ritorno. Guido non riesce più a sopportare di essere stato messo in mezzo tra Vittorio e Speranza. Il Del Bue cerca di tirarsene fuori ma non sarà facile, soprattutto non dopo una notizia inattesa che suo figlio gli darà. Renato invece è sempre più infastidito dalla presenza di Alberto e dal rapporto che il Palladini sta costruendo con suo figlio Niko.

Rossella a un punto di non ritorno in Un Posto al Sole Anticipazioni 29 novembre 2021

Michele e Silvia sono al capolinea. Il loro matrimonio è ormai sull'orlo del baratro e sembra che i due siano destinati a divorziare. La situazione di casa Saviani-Graziani rischia purtroppo di mettere in pericolo una terza persona. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che a subire un forte contraccolpo sarà la povera Rossella. La ragazza si troverà infatti a un punto di non ritorno. Decisa a dare una svolta al suo futuro, Ross dovrà affrontare la dura e inarrestabile crisi dei suoi genitori e non saprà davvero come comportarsi. Qualsiasi sua decisione avrà delle ripercussioni importanti sulla sua vita e su quella di Silvia e Michele, ormai impossibilitati a ricominciare da capo. Cosa succederà al futuro professionale di Rossella? Riuscirà a uscire dall'impasse in cui si è cacciata senza volerlo?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido in difficoltà con Speranza e Vittorio

A Palazzo Palladini si sta consumando anche un'altra fastidiosa situazione. Guido ha ricevuto da Espedito il compito di controllare Speranza. Il Del Bue è stato costretto ad accettare questo incarico ma ora comincia a capire che non potrà resistere a lungo nei panni di un cane da caccia. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che il vigile cercherà di tirarsi fuori dal triangolo fastidioso in cui è stato coinvolto ma una decisione improvvisa da parte di suo figlio, lo metterà in grande difficoltà.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato furioso!

Il pericolo Alberto continua a tormentare le famiglie Giordano e Poggi. La decisione di Niko di assumere il Palladini nel suo studio, ha lasciato tutti senza parole. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Renato continuerà a non digerire la scelta del figlio, da lui ritenuta incauta. Cercherà quindi in tutti i modi di sabotare questa grande novità e di avvalersi di tutto l'aiuto possibile. E Patrizio farà sempre di più al caso suo. I due finiranno però per mettersi nei guai?

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 29 novembre al 3 dicembre 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo