Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al sole Anticipazioni 29 maggio 2018: Filippo decide di affrontare Serena e di raccontarle tutta la verità

Mentre Anita sta affrontando la disintossicazione, Filippo decide di raccontare a Serena che non è mai uscito dal giro del Trading Online

Un Posto al sole Anticipazioni 29 maggio 2018: Filippo decide di affrontare Serena e di raccontarle tutta la verità

Anita affronta la difficile battaglia per disintossicarsi. Per la ragazza sono ore drammatiche ma accanto a lei c’è Luca. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap partenopea Un Posto al sole in onda martedì 29 maggio 2018 alle ore 20.40 su Rai3:

Anita sta affrontando la battaglia per uscire dal vortice della droga. La ragazza può però contare sull’appoggio di Vittorio e Luca, che si è scoperto essere suo padre biologico. La ragazza è finita in ospedale oltre ad aver perso il lavoro al Vulcano. È però l’incontro con la madre di Antonio Baroni ad averla totalmente destabilizzata. Dopo aver rifiutato per tanto tempo di disintossicarsi, ora sembra decisa a uscire definitivamente da questo terribile tunnel.

Veronica continua a tramare nell’ombra e ora con l’aiuto del fratello, cerca di far fallire la trasferta d’affari di Marina a Montecarlo, fondamentale per la salvezza dei Cantieri. La Giordano è da tempo insofferente per la presenza dell’imprenditrice, soprattutto ora che sembra essersi molto avvicinata a Roberto. Filippo intanto si sente in colpa per le continue bugie raccontate a Serena. La compagna è molto vicina a scoprire le sue bugie; Filippo infatti non ha mai abbandonato il pericoloso giro del Trading Online. Il Sartori decide dunque che è arrivato il momento di affrontare la donna e di rivelarle tutta la verità.

Scopri tutte le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming