Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 29 luglio 2021: Paura a Palazzo Palladini. Filippo e Roberto rischiano la vita!

16

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 29 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Roberto e Filippo tra le grinfie di Abbate.

Un Posto al Sole Anticipazioni 29 luglio 2021: Paura a Palazzo Palladini. Filippo e Roberto rischiano la vita!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 29 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Guido è stato aggredito. Il Del Bue viene soccorso da Raffaele e Franco ed è ancora molto intontito. Ma realizza subito di aver perso qualcosa di molto importante. Chi lo ha pestato gli ha sottratto la pistola d'ordinanza. Roberto e Filippo sono tra le grinfie di Abbate. Pietro vuole vendetta e per padre e figlio le cose si mettono molto male. Il tempo stringe!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Pietro Abbate vuole vendetta!

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci hanno già rivelato che Pietro Abbate è ancora a Napoli. Il nemico di Ferri non ha lasciato la città e purtroppo è tornato a far paura. Deciso a prendersi la sua vendetta, l'Abbate ha escogitato un piano per distruggere Roberto e chiunque si frapponga tra lui e il suo obiettivo. Si è così intrufolato a Palazzo Palladini deciso a stanarlo e a usare le maniere forti. Purtroppo a pagarne le conseguenze sarà Filippo, appena dimesso dall'ospedale, tornato a casa da suo padre e ancora in convalescenza. Le cose si mettono molto male!

Filippo e Roberto rischiano la vita in Un Posto al Sole Anticipazioni 29 luglio 2021

L'incubo di Abbate è tornato e Filippo e Roberto affrontano una grave emergenza. I due sono caduti nelle grinfie di Abbate e sembra che per loro non ci sia scampo. Il criminale li ha sequestrati e intende prendersi finalmente la sua rivincita. Stavolta nessuno lo fermerà. Nessuno sarà in grado di placarlo! Ha colto i due uomini alla sprovvista e ora li minaccia con la pistola che ha rubato a Guido. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole non ci svelano, purtroppo, come andrà a finire il tutto. Ma intuiamo che sarà una corsa contro il tempo, per evitare che Pietro Abbate commenta un omicidio. Chi salverà i due malcapitati?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido sconvolto! Qualcuno gli ha rubato la pistola

Intanto a Palazzo Palladini, Raffaele e Franco si sono accorti di Guido a terra. Il Del Bue è malconcio e i due si affrettano a soccorrerlo. Il vigile è molto scosso. Chi lo ha aggredito alle spalle? Purtroppo è stato colto alla sprovvista e non ha potuto reagire e questo lo infastidisce non poco. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che in pochi minuti, Guido si renderà conto di un particolare che manca alla sua divisa: la pistola d'ordinanza. Chi gliel'ha portata via ma soprattutto cosa intende farci?

Scopri le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 al 30 luglio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo