Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 febbraio 2020: Alberto è diventato povero!

8

Alberto prova per la prima volta cosa vuol dire avere problemi economici mentre Marina non sa se dare retta a Roberto o tornare tra le braccia di Fabrizio.

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 febbraio 2020: Alberto è diventato povero!

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di domanivenerdì 28 febbraio 2020Clara è in ospedale pronta a interrompere la sua gravidanza mentre Alberto fa i conti per la prima volta con serie difficoltà economiche. Marina intanto è combattuta: dare retta ai consigli di Roberto o seguire il suo cuore che la riporta tra le braccia di Fabrizio? Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Alberto è diventato povero in questa puntata di Un Posto al Sole del 28 febbraio 2020

Può un Palladini andare dalle stelle alle stalle? Sembrerebbe di sì! Pare infatti che Alberto stia scontando le sue malefatte tutte in una volta e senza possibilità di frenare la sua franata verso il basso. L'imprenditore, che ha già perduto la sua leadership nei Cantieri Flegrei, sta per scoprire cosa significa essere in serie difficoltà economiche. A peggiorare la situazione ci si metteno anche il suo ritorno, non gradito, a Palazzo Palladini e la gravidanza di Clara. Proprio quest'ultima ha deciso di abortire e si reca all'ospedale per mettere un punto a questa situazione angosciante. Qualcuno la fermerà?

Un Posto al Sole: Marina combattuta tra Fabrizio e Roberto

Fabrizio si è costituito, dichiarandosi il vero e unico colpevole della morte di Sebastiano. Questo gesto ha stupito Marina, che mai avrebbe immaginato che il Rosato la difendesse a spada tratta. Eppure così è avvenuto e la Giordano torna a pensare al suo ex compagno con molta nostalgia. A distrarla da questi pensieri è però Roberto – che ha scoperto la verità su Fabrizio – che continua a consigliarle di lasciar perdere l'uomo che ha messo nei guai suo padre. Eppure per l'imprenditrice tutto sta diventando sempre più confuso.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 24 al 28 febbraio 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming