Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 febbraio 2020: Roberto scopre la verità su Fabrizio e Marina

10

Roberto scopre il vero motivo della fine del rapporto tra Marina e Fabrizio. Clara intanto ha deciso di abortire e Serena fa i conti con i suoi sentimenti confusi.

Un Posto al Sole Anticipazioni 27 febbraio 2020: Roberto scopre la verità su Fabrizio e Marina

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 28 febbraio 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di domani giovedì 27 febbraio 2020Clara è decisa ad abortire e non sembra intenzionata a dar retta ai consigli di Giulia e Angela. Roberto scopre le vere ragioni della rottura tra Marina e Fabrizio mentre la Giordano comincia ad avere dei sospetti su quanto accaduto realmente con Rosato. Serena è in preda ai dubbi e deve fare chiarezza sui suoi sentimenti. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Clara decisa ad abortire in questa puntata di Un Posto al Sole del 27 febbraio 2020

Clara si sente sola e abbandonata. La reazione di Alberto alla notizia della sua gravidanza, l'ha completamente spiazzata. La ragazza ha quindi intenzione di abortire e a nulla sembrano servire i consigli di Angela e Giulia che tentano di persuaderla a cambiare idea. Chissà se la ragazza alla fine deciderà di dare alla luce il suo bambino, anche senza l'appoggio del Palladini o se lui stesso, mosso dai sensi di colpa, alla fine deciderà di tornare indietro sui suoi passi.

Un Posto al Sole: Roberto scopre il segreto di Fabrizio e Marina

Le accuse su Marina non sono ancora cadute e la Giordano rischia di finire in cella. Questa situazione ha avuto però il merito di sbloccare la situazione con Fabrizio, che diversamente da quanto ci si aspettava, ha dato un valido aiuto alla sua ex amante. Marina comincia anche ad avere dei sospetti su quanto accaduto davvero con il Rosato mentre Roberto scopre le vere ragioni della rottura tra la sua ex moglie e il nuovo membro del direttivo dei Cantieri.

Un Posto al Sole: Crisi sentimentale per Serena

Filippo ha perso terreno e vede allontanarsi la possibilità di ricucire il suo rapporto con Serena. Leonardo ne ha ovviamente approfittato e si è insinuato - un'altra volta – nel cuore della Cirillo. La bella Serena si trova quindi ancora più in difficoltà. Non è facile per lei capire quale sia il miglior modo di agire e deve fare i conti con le sue paure, per arrivare a comprendere i suoi veri sentimenti.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 24 al 28 febbraio 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming