Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 ottobre 2021: Filippo comincia a ricordare...

24

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 26 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Filippo comincia a ricordare qualcosa. La nascita di Beatrice gli ha sbloccato dei dolci ricordi.

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 ottobre 2021: Filippo comincia a ricordare...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 26 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Marina è a terra. I suoi tentativi di aiutare Fabrizio si sono rivelati inutili e il Rosato è angosciato; dovrà pagare per tutti gli errori da lui commessi per tentare di salvare il pastificio. Intanto Filippo, felicissimo per la nascita di Beatrice, comincia a capire che il suo posto è accanto a Serena. All'improvviso, un ricordo fa capolino nella sua mente. Qualcosa che sembrava essere perduto, finalmente torna a galla. L'aver scoperto che Silvia tradisce Michele ha messo Rossella in grande difficoltà. La ragazza non riesce a trovare la concentrazione giusta e questo si ripercuote sul suo lavoro. Silvia intanto cerca di tenere lontano Giancarlo mentre Michele sta per far ritorno a Napoli.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Fabrizio e Marina a un bivio

Marina è furiosa contro Fabrizio. La Giordano non riesce a capacitarsi che suo marito abbia perso così tanto il controllo e ora è chiaro che le cose, tra loro, si sono complicate. La manager si è riavvicinata a Roberto che non si è fatto scappare l'occasione per ricordarle che è lui, e nessun altro, l'uomo giusto per lei. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Marina, con queste difficili premesse, comincerà a gettare completamente la spugna con il Rosato. Lei non riesce a tirargli su il morale e lui continua a vivere un profondo senso di colpa per le decisioni che ha preso, nel tentativo di salvare il pastificio. Marina e Fabrizio sono quindi a un bivio. Sarà la fine per il loro amore?

Filippo comincia a ricordare in Un Posto al Sole Anticipazioni 26 ottobre 2021

Il parto di Serena è stato a rischio. La Cirillo ha rischiato davvero grosso ma finalmente ha tra le braccia la sua piccola. Tutti sono felici per il lieto e tanto atteso evento, persino Filippo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la nascita della sua secondogenita Beatrice farà capire al Sartori che il suo posto – in barba a tutte le sue convinzioni e remore – è accanto a sua moglie. È là che deve stare ed è là che vuole rimanere. E a confermare che sia la cosa giusta ci si mette la sua mente. Filippo comincerà infatti a ricordare qualcosa che pensava di aver perduto per sempre. Un piccolo ma significativo dettaglio che lo convincerà ad abbassare tutte le sue difese e che potrebbe, molto presto, farlo tornare l'uomo che era un tempo.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Rossella e Silvia in crisi

Rossella ha scoperto il tradimento di sua madre e le è sempre più difficile farci i conti. La ragazza non sa come comportarsi con lei ma soprattutto non sa cosa pensare. La sua tristezza comincerà a infastidirla e a condizione il normale andamento della sua giornata lavorativa. Riccardo cercherà di coprirla come può ma è chiaro che la situazione non potrà durare a lungo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che anche per Silvia non sarà facile. La Graziani sta tenendo Giancarlo lontano e attende l'imminente ritorno di Michele a Napoli.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 ottobre 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo