Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 26 ottobre 2020: Bice vs Silvia, scontro tra titani!

12

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 26 ottobre 2020, Bice persevera con il suo piano di vendetta e cerca di conquistare Michele. La Cerruti non ha però fatto i conti con Silvia.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 26 ottobre 2020: Bice vs Silvia, scontro tra titani!

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 ottobre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 26 ottobre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Angela regala a Clara i vecchi vestitini di Jimmy, per il bimbo in arrivo. Alberto però non sembra per nulla felice del gesto della Poggi. Giulia intanto riconosce la voce del suo truffatore ed è convinta che il suo incubo sia finito. Eppure in lei c'è sempre un velo di tristezza. Bice invece persevera con il suo piano di conquista di Michele ma la Cerruti non ha fatto i conti con Silvia.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Alberto sempre più instabile

Clara è sull'orlo del baratro. La poverina non riesce proprio a farsi accettare da Alberto che, da ormai diverso tempo combatte con i suoi grossi problemi economici. La ragazza porta avanti con grande difficoltà la sua gravidanza ma per fortuna può contare sull'aiuto degli abitanti di Palazzo Palladini. In primis Patrizio, sempre più invaghito di lei. Anche Angela le sta vicino e per il bimbo in arrivo le regala alcuni vecchi vestitini di Jimmy. Alberto però non sembra gradire questo gesto e la sua reazione è tutt'altro che positiva.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Fine dell'incubo per Giulia?

Giulia si è messa in pericolo! La Poggi ha rischiato grosso dopo il suo intervento alla radio e Marco Modica è tornato a farle paura. Ma ora la situazione sembra prendere una piega inaspettata. Giulia infatti ha modo di dimostrare di riconoscere la voce del suo truffatore, offrendo a chi di dovere, i mezzi per incastrare il delinquente. L'incubo sembra quindi finito ma un'ombra di tristezza continua a offuscare la serenità della mamma di Niko.

Bice contro Silvia, scontro fra titani in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 26 ottobre 2020

Mariella non è riuscita a fermare Bice. La donna continua con i suoi propositi di vendetta e la vittima designata per farle raggiungere l'obiettivo prefissato è Michele. La Cerruti ha in mente il piano di conquistare lo speaker ma non ha certo fatto i conti con Silvia. La Graziani non intende ovviamente farsi soffiare il marito e tra le due donne si prevede uno scontro tra titani!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 al 30 ottobre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo