Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 ottobre 2018: Elena e Valerio pericolosamente vicini

Le condizioni di salute di Marina sono stabili e Roberto prende in mano le redini dei Cantieri e delle Imprese Viscardi. Tra Elena e Valerio sembra nascere qualcosa...

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 ottobre 2018: Elena e Valerio pericolosamente vicini

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 26 ottobre 2018, le condizioni di salute di Marina sono stazionarie e Vera si aggrappa sempre di più a Roberto. Il Ferri è ora a capo delle imprese Viscardi e dei Cantieri. Elena e Valerio sembrano essersi pericolosamente avvicinati e tra i due sta nascendo qualcosa. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Roberto ha ormai assunto la leadership sia dei Cantieri che delle Imprese Viscardi; è lui infatti l’unico che può tenere le redini delle aziende, dopo che Vera ha aggretito Marina e le due hanno avuto un terribile incidente d'auto. La giovane Viscardi sta toccando il fondo e il Ferri le ha proposto un patto per salvarla ancora una volta.

Elena e Valerio sempre più vicini in questa puntata di Un Posto al Sole del 26 ottobre 2018

Le condizioni di salute di Marina sono stazionarie ma è solo l’inizio del lungo calvario che la Giordano dovrà affrontare. In questa situazione Elena e Valerio, uniti dal comune dolore, si sono molto avvicinati e sembra che tra loro stia nascendo qualcosa. Che sia una semplice amicizia o un'infatuazione, quel che è certo è che il Viscardi non ha mai nascosto di essere stato rapito sin da subito dalla bellezza della Giordano. Che questa tragica situazione comune li porti a compiere un passo in avanti nel loro rapporto, fin'ora solo lavorativo?

Silvia nutre dei dubbi su Michele

Michele è stato coinvolto in uno strano equivoco. Tiziano, geloso del fatto che Salvatore si sia infatuato del conduttore radiofonico, suggestiona con le sue parole Silvia, che comincia a nutrire dei dubbi sugli interessi nascosti del suo compagno. Intanto anche per Diego e Beatrice non sembra un buon periodo. Tra i due ragazzi continuano le incomprensioni che non solo non accennano a diminuire ma sembrano proprio scavare un profondo divario nel loro rapporto. Sceglieranno di lasciarsi o tenteranno di giocarsi l’ultima carta?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 22 al 26 ottobre 2018



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming