Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 novembre 2020: Roberto e Lara pronti all'attacco finale!

29

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 26 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3 scopriamo che, mentre Fabrizio è convinto di essersi liberato di Roberto, il Ferri è pronto a sferrare il suo attacco finale.

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 novembre 2020: Roberto e Lara pronti all'attacco finale!

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 novembre 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 26 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Niko ha avuto un duro faccia a faccia con Susanna. I guai non sono però terminati e il Giordano finisce per avere uno scontro anche sul lavoro. La famiglia è in pena per il ragazzo, ormai completamente fuori controllo. Michele riesce a tenere a bada i contestatori che hanno preso di mira la sua radio mentre con Silvia continua ad avere dei lunghi e duri faccia a faccia. Fabrizio è certo di essersi liberato di Roberto ma il Ferri, con l'aiuto di Lara, è pronto a sferrare il suo attacco definitivo.

Niko fuori controllo in questa puntata di Un Posto al Sole del 26 novembre 2020

Niko ha scoperto di essere entrato allo Studio Leone solo grazie all'intercessione di Beatrice. La scoperta lo ha mandato in bestia e a fare le spese del suo immenso nervosismo è Susanna. La Picardi ha tentato il tutto e per tutto con il ragazzo, spingendosi addirittura a prendere una decisione shock per amor suo. Ma la sua presenza continua a infastidire il Poggi e tra loro si scatena un ennesimo e stavolta ancora più duro faccia a faccia. Furioso a causa del loro incontro, Niko finisce per perdere il controllo anche a lavoro, provocando molta ansia nella sua famiglia, ormai impotente davanti alle sue folli scelte.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Michele salva la radio dai contestatori

La trasmissione di Michele e Vittorio, sul tema dell'inclusione razziale, ha scatenato la reazione violenta da parte di una frangia di estremisti. La situazione è velocemente degenerata, finendo per mettere in pericolo i due poveri speaker. È toccato al Saviani rimettere le cose a posto e grazie alla sua dialettica, Michele è riuscito a tenere a bada i contestatori. Ma la vera guerra è in casa. Silvia non riesce proprio a darsi pace e il rapporto tra lei e il marito rischia di naufragare a breve.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Roberto e Lara pronti all'attacco finale!

La situazione è tesa anche ai Cantieri. Marina da una parte ha dovuto sedare una rivolta da parte dei suoi operai dall'altra si è dovuta barcamenare per arginare l'insensato ottimismo di Fabrizio, convinto che con il nuovo pagamento di Menkov i Cantieri potranno essere salvati. E in effetti il Rosato è convinto di aver trovato la soluzione ai loro problemi e di essersi liberato di Ferri, una volta per tutte. Fabrizio non sa però che Roberto e Lara sono pronti a sferrare il loro attacco finale e che stavolta, non riuscirà a fermarli.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 novembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo