Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 luglio 2021: Roberto disperato! Marina se ne sta andando...

21

Scopriamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 26 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Roberto è disperato. Marina lo sta per lasciare di nuovo.

Un Posto al Sole Anticipazioni 26 luglio 2021: Roberto disperato! Marina se ne sta andando...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 26 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda eccezionalmente alle 20.25 su Rai3, Filippo non riesce a trovare pace. Neanche il ritorno a casa di Roberto sembra riuscire a rasserenarlo. Intanto Ferri è disperato! Marina sta per lasciare Napoli un'altra volta e questa prospettiva comincia a preoccuparlo moltissimo. Farà qualcosa per fermare la Giordano e per separarla da Fabrizio? Silvia invece decide di fare chiarezza sui suoi sentimenti. La Graziani deve capire come affrontare Michele per capire se il loro amore sia finito oppure se c'è ancora speranza per loro.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Filippo non trova pace!

Filippo lascerà Serena! È questa la decisione del Sartori e pare essere definitiva. Il ragazzo non riesce proprio ad abituarsi alla convivenza forzata con Serena e Irene e la cosa stava prendendo proprio una brutta piega. Ha così scelto di tornare a casa di suo padre, nella speranza che – in un luogo di cui ha ricordo – troverà la pace che gli serve per rimettere in ordine le sue idee e i suoi ricordi. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Filippo faticherà non poco a ritrovare la sua serenità. Non è facile rassegnarsi ad aver cancellato gli ultimi dieci anni e non sapere proprio da che parte iniziare per recuperare quanto perso. Insomma per Serena e la sua famiglia si prospetta un altro terribile periodo.

Roberto disperato, Marina se ne sta andando in Un Posto al Sole Anticipazioni 26 luglio 2021

Il ritorno di Marina a Napoli ha dato nuova linfa vitale a Roberto e ai Cantieri. Il Ferri non può negare di essere ancora fortemente legato alla sua ex compagna e l'averla di nuovo al suo fianco, in un periodo terribile sia per l'azienda che per suo figlio, ha fatto capire al manager di non poter proprio fare a meno di lei. Ma le cose sembrano destinate a prendere una piega molto diversa. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che quando Roberto sarà sotto pressione a causa dei problemi di Filippo, Marina lo informerà di aver intenzione di lasciare la città e di tornare a fare la sua vita insieme a Fabrizio. Per Roberto Ferri sarà un duro colpo. Ma cosa deciderà di fare?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Silvia pronta a fare chiarezza con Michele

Silvia non riesce proprio a scrollarsi di dosso il pensiero di Giancarlo. Dopo averlo rivisto per caso e aver ricevuto una sua telefonata, la donna è sempre più in crisi. Ma ora è arrivato il momento di darci un taglio. Ormai convinta che sia necessario affrontare l'argomento con Michele, la Graziani deciderà di parlare faccia a faccia con il marito. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Silvia – fatto chiarezza sui suoi sentimentiparlerà con il Saviani per capire se la loro relazione è o no arrivata al capolinea. Che succederà tra loro?

Scopri le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 26 al 30 luglio 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo