Un Posto al Sole Anticipazioni 26 giugno 2018: Elena non riesce a gestire la ribellione di Alice

-
1
Un Posto al Sole Anticipazioni 26 giugno 2018: Elena non riesce a gestire la ribellione di Alice

Nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 26 giugno 2018, Elena non riesce a gestire l’atteggiamento ribelle di Elena. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Rai 3 alle 20.40:

La relazione con Marco sta creando non pochi problemi in casa Pergolesi. Da una parte Alice continua, con il suo atteggiamento ribelle e menefreghista, a compromettere l’esito del suo esame di terza media oltre che il rapporto con i suoi genitori, dall’altra c’è Elena in grave difficoltà nella gestione della figlia. La donna ha infatti due grossi pensieri per la tesa: Alice e la battaglia legale contro Enriquez. Dopo aver deciso di denunciare l’avvocato per le molestie, si rende conto che la battaglia è più difficile di quanto si aspettasse e per la tensione, si lascerà andare a un’ammissione che turberà alquanto la giovane Alice.

Franco ha fatto un incontro inaspettato mentre era di turno all’officina. Toccato dalla storia di Mansur, finirà per intrecciare un’altra volta la sua vita con quella dell’uomo, nel tentativo di aiutarlo. Intanto continua l’antipatia tra Renato e Manlio mentre Niko e Susanna, reduci dalla cena con i famigliari di lei, si rendono conto che le colpe dei padri ricadono sui figli (quindi su di loro) e cercano di correre ai ripari.

Scopri tutte le anticipazioni di Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018.