Un Posto al Sole Anticipazioni 26 aprile 2019: Franco non accetta la sua invalidità

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 26 aprile 2019: Franco non accetta la sua invalidità

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 26 aprile 2019, mentre Andrea cerca di trovare un compromesso con Arianna, Franco fa di tutto pur di accelerare la sua riabilitazione. Il Boschi non accetta infatti la sua invalidità e cerca di fare progressi con gli esercizi. Intanto Vittorio e Alex iniziano una guerra a suo di “video – stoccate”. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 20.45 su Rai3.

Andrea cerca un compromesso con Arianna in questa puntata di Un Posto al Sole del 26 aprile 2019

Arianna ha deciso di portare una pistola al Vulcano e non vuole abbandonare il suo proposito ma soprattutto non intende smettere di prendere lezioni di tiro per prendere il porto d'armi. Le sue decisioni non hanno provocato tensione solo nella sua famiglia ma anche in tutta la Terrazza. Andrea cerca quindi di trovare un compromesso con la sua compagna ma l'impresa è tutt'altro che semplice. Intanto Mimmo si presenta al Palazzo per parlare con Rossella.

Franco non accetta la sua paralisi

La riabilitazione non spaventa per nulla Franco, che è pronto ad affrontarla con la sua solita testardaggine. Assistito da Angela e dalla fisioterapista, il Boschi cerca di fare quanti più progressi può negli esercizi e non si rassegna alla essere costretto su una sedia a rotelle. Franco non ha mai infatti accettato la sua invalidità. Vittorio e Alex invece si cimentano in una buffa guerra di botta e risposta a colpi di “video - stoccate”.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile 2019