Un Posto al Sole Anticipazioni 25 settembre 2018

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 25 settembre 2018

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 26 settembre 2018

Scopriamo qualcosa di più sulle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda martedì 25 settembre 2018, su Rai 3 a partire dalle 20.45. Roberto si precipita da Vera, pronta a compiere un gesto estremo pur di prendersi le sue responsabilità mentre Niko e Susanna devono gestire l’invadenza dei loro genitori, arrivati a far loro visita.

Roberto sembra essere arrivato in tempo, evitando che Vera compisse un gesto davvero estremo. Le situazioni di tensione vissute dalla ragazza e il suo senso di colpa l’hanno portata al limite e solo grazie all'intervento di Roberto si apre un barlume di speranza… Sarà proprio Ferri a darle un consiglio inaspettato.

Roberto salva Vera e le dà dei “preziosi” consigli in questa puntata di Un Posto al Sole del 25 settembre 2018

I nervi della giovane Viscardi hanno ceduto e in preda ai sensi di colpa e pronta ad assumersi le sue responsabilità, ha deciso di togliersi la vita. Prima di compiere il gesto estremo ha però lasciato un messaggio nella segreteria di Ferri. Roberto, molto preoccupato si è così precipitato da lei, scongiurando il pericolo. Scoperta tutta la verità sul suo conto, il Ferri le dà un consiglio che mai si sarebber immaginato di poter dare. L’imprenditore, a sorpresa, cercherà di convincere la ragazza a non confessare di essere l’assassina di Veronica e le prometterà di aiutarla con Luigi Morace, il suo ricattatore. Insomma tra i due sembrerà tornare quel feeling, interrotto dalla scelta di Roberto di chiudere la relazione convinto che Vera lo condizionasse negativamente.

Niko e Susanna alle prese con i “suoceri”.

Per la giovane coppia sembra non esserci un momento di pausa. I due ragazzi, impegnati nella preparazione alla prova finale del concorso, devono rivedere i loro piani. Arrivano infatti i loro genitori che in passato hanno creato non pochi problemi alla loro coppia. Renato e Manlio (i loro rispettivi padri) sono stati protagonisti di un piccolo incidente d’auto nel cortile di Palazzo Palladini e tra loro, da quel momento, si è creata una grande antipatia. Questa situazione si è inevitabilmente riversata sui figli a tal punto che si è temuto che i due potessero lasciarsi. Per fortuna Niko e Susanna hanno deciso di non farsi scalfire da queste beghe familiari ma ora si troveranno di nuovo alle prese con l’invadenza dei loro “suoceri” e chissà che stavolta la giovane coppia non decida di prendere drastiche misure per tenerli a bada.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 24 al 28 settembre 2018.