Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 25 ottobre 2021: Serena in pericolo. Il Parto è a rischio!

11

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 25 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Serena è in ospedale ma il parto è complicato. La sua vita e quella della bambina sono a rischio?

Un Posto al Sole Anticipazioni 25 ottobre 2021: Serena in pericolo. Il Parto è a rischio!

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 25 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Serena ha rotto le acque. Soccorsa tempestivamente da Roberto e Marina, la Cirillo è stata portata in ospedale. Filippo corre da lei, ormai sul punto di dare alla luce la loro bambina. Ma il parto potrebbe rivelarsi molto più complicato del previsto e qualcosa potrebbe non andare nel verso giusto. Intanto Rossella, sconvolta dalla scoperta del tradimento di sua madre, riesce a distrarsi. La ragazza passa infatti una bella serata in compagnia di Riccardo, che fa di tutto per farla stare bene e per risollevarle il morale. Purtroppo però Ross, una volta tornata a casa, dovrà affrontare Silvia e la responsabilità delle sue azioni.

Serena in pericolo in Un Posto al Sole Anticipazioni 25 ottobre 2021

Filippo è sconvolto da Serena. La ragazza sembra non essere per nulla contenta di rivederlo accanto a lei e alla loro famiglia. Sconvolto da quanto sta succedendo – molto diverso da quello che si aspettava – il Sartori dovrà affrontare una nuova disavventura. Serena ha rotto le acque prima del previsto. Per fortuna è stata soccorsa da Roberto e Marina che, tempestivamente, l'hanno portata in ospedale. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Filippo, molto preoccupato per la moglie, si precipiterà da lei. Ma le cose, al suo arrivo, sembreranno molto più complicate del previsto. Il parto è a rischio! Serena rischierà di morire o riuscirà a dare alla luce la piccola Beatrice?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Riccardo aiuta Rossella

Rossella ha scoperto che Silvia tradisce Michele. Per la ragazza è stato un duro colpo. Non sa cosa sia successo ma capisce che sua madre deve aver preso una brutta sbandata. Ross non si sente ancora pronta ad affrontarla e per fortuna c'è chi la capisce. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Riccardo farà di tutto per risollevarle il morale. I due passeranno una bella giornata insieme, spensierati e senza problemi. Ma la Graziani sa che tutto questo sarà solo passeggero. Presto dovrà tornare a casa e parlare con la sua adorata mamma.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Rossella affronterà Silvia?

Rossella non sa come fare ad affrontare sua madre. Non avrebbe mai immaginato che Silvia si sarebbe spinta così tanto in avanti, almeno non sino a un relazione extraconiugale. Fare i conti con la realtà non è mai semplice ma Ross ha imparato, negli anni, che la verità prima o poi viene a galla. La ragazza, dopo la giornata passata con Riccardo, si appresterà a tornare a casa. Sarà pronta a intavolare la spinosa questione con la sua mamma. Riuscirà a farla ragionare e ad aiutarla a risolvere le cose con Michele, nel bene o nel male?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 ottobre 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo