Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 25 maggio 2020, replica: Una nuova vita per Marina?

11

Un Posto al Sole Anticipazioni puntata del 25 maggio 2020, ecco cosa succede nelle Trame dell'episodio di domani: Marina tenta di riprendersi la sua vita e di vincere la solitudine, dopo le scelte di Roberto.

Un Posto al Sole Anticipazioni 25 maggio 2020, replica: Una nuova vita per Marina?

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di domani – lunedì 25 maggio 2020 – Marina vuole colmare la sua solitudine e ormai convinta di non poter trovare un amore sincero, si presenta al circolo in compagnia di un accompagnatore a pagamento. Teresa comincia a lavorare a casa di Filippo ma il lavoro sarà molto faticoso per lei e per il suo aiutante. Virgilio, nonostante il ricatto di Andrea e Arianna, non intende cedere e continua a minacciare Guido. Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Marina tenta di ricostruirsi una vita in Un Posto al Sole del 25 maggio 2020

Il piano per liberarsi di Greta è fallito e Roberto sembra deciso a procedere per via legali con sua moglie, senza nessun tipo di sotterfugio. Per Marina è una grossa sconfitta. Non solo è stata tradita da Ferdinando ma anche il Ferri – da cui è ancora fortemente attratta – le ha voltato le spalle. La Giordano ha capito che Roberto ama ancora Greta, anche se a modo suo e si sente impotente davanti alla scelta del suo antico amore, di non procedere con la loro vendetta. Decida a colmare la sua solitudine, l'imprenditrice si presenta al circolo in compagnia di un accompagnatore a pagamento.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Teresa comincia a lavorare per Filippo

Filippo ha aggredito Roberto, deciso ad aprire gli occhi di suo padre, troppo a lungo ciechi. Il ragazzo non ha approvato la decisione del Ferri di licenziare Teresa, la sua fidata domestica, e ha promesso di aiutarla, assumendola a casa sua. Per la Diacono comincia però un lavoro faticoso sia per lei che per il suo inaspettato aiutante. Ma di chi si tratta?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Virgilio non molla, Guido è ancora in pericolo

Arianna è riuscita a trovare le prove della colpevolezza di Virgilio, scampando addirittura a un'aggressione da parte sua. L'uomo, non intenzione di cedere ai ricatti né della Landi né del Pergolesi e per Guido le cose si fanno sempre più preoccupanti. Ma il Del Bue, grazie al sostegno di Andrea e con le prove ormai nelle sue mani, non vuole arrendersi. Smaschereranno una volta per tutte il terribile Virgilio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 25 al 29 maggio 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming