Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 25 giugno 2021: Filippo costretto a prendere una decisione difficile...

15

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 25 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Filippo è costretto a prendere una decisione che rimanda da troppo tempo.

Un Posto al Sole Anticipazioni 25 giugno 2021: Filippo costretto a prendere una decisione difficile...

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 25 giugno 2021. Nelle trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, le condizioni di salute di Filippo preoccupano moltissimo sia Roberto che Serena. I due spingono il Sartori a prendere una difficile decisione riguardo al suo futuro. Intanto Vittorio, aiutato da Michele, lavora al suo reportage di viaggio mentre Guido confida a Mariella di aver visto Silvia in atteggiamenti intimi con un altro uomo e vorrebbe vederci più chiaro. Jimmy e Bianca risolvono la guerra tra Renato e Raffaele. I due bambini stanno per dare una bella lezione ai due cognati.

Filippo costretto a una difficile decisione in Un Posto al Sole Anticipazioni del 25 giugno 2021

C'è grande paura per Filippo! Il Sartori ha accusato un altro preoccupante malore e ora Roberto e Serena sono convinti che non ci sia altra soluzione che portarlo all'ospedale. Filippo ha rimandato la decisione della sua operazione per troppo tempo ma ora sembra impossibile percorrere un'altra strada. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che tutta la famiglia sarà costretta a fare i bagagli e a mettere da parte, almeno per il momento, la bella notizia di aspettare una bambina. Non c'è più tempo da perdere! La situazione è molto grave. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che Vittorio, grazie all'aiuto di Michele, si mette a lavoro sul suo reportage di viaggio. Chiara sarà finalmente contenta?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido preoccupato per Silvia

Michele si sta dando da fare per aiutare Vittorio con il suo reportage. Ancora una volta il Saviani ha trovato qualcosa che lo distrarrà dalla sua famiglia e dalla sua compagna e potrebbe finire per allontanarlo definitivamente da Silvia. La Graziani, sempre più desiderosa di attenzioni, sta cedendo al romantico corteggiamento di Giancarlo. I due sono stati visti, in atteggiamenti ambigui da Guido, Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Del Bue tornerà a casa sconvolto dalla visione appena avuta e racconterà a Mariella tutte le sue perplessità. Come deve interpretare la scena che gli si è palesata davanti agli occhi? Silvia sta davvero tradendo Michele?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Bianca e Jimmy danno una lezione a Renato e Raffaele

La guerra dei droni sembra essersi finalmente conclusa. Ma non certo per buona condotta di Renato e Raffaele. Il Giordano si era infatti dotato di una nuova arma, un fucile ad acqua, per contrattaccare il suo nemico. Bianca e Jimmy, stanchi di vedere i due cognati litigare, hanno fatto in modo di sequestrare a entrambi i loro giocattoli. I due bambini si sono rivelati molto più maturi dei due uomini e ora, come ci rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole, sono pronti a dar loro una sonora lezione. Del resto se lo sono proprio meritato!

Scopri le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 21 al 25 giugno 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo