Un Posto al Sole Anticipazioni 25 aprile 2019: Marina alla riscossa

-
1
Un Posto al Sole Anticipazioni 25 aprile 2019: Marina alla riscossa

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 26 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole del 25 aprile 2019, Michele si allontana sempre di più da Maurizio mentre scopre che Mimmo si è avvicinato a Rossella. Marina intanto non sopporta più le prevaricazioni di Alberto e intende far valere le sue ragioni. Costringerà quindi il Palladini a una riunione non convenzionale. Vittorio è invece preoccupato per il calo di followers del suo Vickybeef e decide che è giunto il momento di svecchiare il suo "personaggio". Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 20.45.

Marina alla riscossa in questa puntata di Un Posto al Sole del 25 aprile 2019

Michele è molto inquieto. Negli ultimi tempi si è accorto che Maurizio è sempre più pericolosamente fuori controllo e deve prendere le distanze. Ma ancora più preoccupante è la vicinanza tra Mimmo e Rossella, che non sembra essere minimante infastidita dalla sua presenza. Marina è decisa a far valere le sue ragioni ai Cantieri e non ha intenzione di sopportare un minuto di più la presenza di Alberto, in rapida ascesa dopo le dimissioni di Ferri e la scelta di Valerio. Costringe quindi il Palladini - che intanto ha messo gli occhi sulla cameriera dei Viscardi - a una riunione non convenzionale.

Nuovo look per Vickybeef

Vittorio continua a essere protagonista di tormenti amorosi. Il ragazzo non riesce a liberarsi dal pensiero fisso di Anita e Alex ha finito per pagarne le conseguenze. Ma ora il Del Bue è impegnato in altri pensieri: cambiare look al suo Vickybeef. Preoccupato del calo di followers, decide che è venuto il momento di “svecchiare” il suo stile e renderlo più...giovanile!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile 2019