Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 24 settembre 2020: Leonardo alla riconquista di Serena ma lei...

22

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 24 settembre 2020, Leonardo torna alla carica con Serena ma lei deve scoprire se la sua sensazione sia giusta oppure no. Ma di cosa si tratta?

Un Posto Al Sole Anticipazioni 24 settembre 2020: Leonardo alla riconquista di Serena ma lei...

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole riguardanti la puntata del 24 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 20.45 su Rai3, vedremo che dopo un duro confronto con Lara, Marina non sarà più molto sicura di voler continuare a lavorare alla commessa del magnate russo. Intanto Leonardo non intende mollare la presa su Serena ma la Cirillo, prima di farlo riavvicinare a lei, deve capire se una sua sensazione sia o meno giusta. Patrizio invece deve fare i conti con la delusione provocata da Max Peluso e fatica a riprendersi.

Marina dubita della sincerità di Lara in questa puntata di Un Posto al Sole del 24 settembre 2020

Il senso senso di Marina non sbaglia mai. La Giordano ha sin da subito pensato che Lara nascondesse qualcosa e, a causa del loro duro scontro, ora comincia a credere di non aver avuto mai torto. L'imprenditrice è molto combattuta. Non sa infatti se portare avanti comunque la commessa del magnate russo o mollare tutto e dare peso ai suoi timori. Non sarà certo una scelta semplice, visto che le finanze dei cantieri, con questo nuovo progetto, potrebbero finalmente sanarsi.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Una strana sensazione turba Serena

Il giudice ha emesso una sentenza durissima per Serena e Beatrice l'ha asfaltata con grande destrezza, facendo vincere la causa a Filippo. La separazione giudiziale ha stabilito che Irene venga affidata a entrambi i genitori e la Cirillo soffre per come sono andare le cose. Leonoardo, allontanato da Serena dopo aver scoperto le sue bugie, torna alla carica con lei ma prima che possa riavvicinarlo, l'ex signora Sartori deve capire se la sua sensazione sia giusta oppure meno. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Patrizio deluso da Max Peluso

Guai in vita per Patrizio, lo avevamo detto. Il ragazzo si è fidato di qualcuno a cui non avrebbe dovuto dare credito: Max Peluso. Purtroppo l'istrionico personaggio ha dato al Giordano una sonora delusione e ora il giovane chef fatica a riprendersi. Patrizio dovrà capire, ora come non mai, che in alcuni casi è necessario mettere da parte l'orgoglio e comprendere che il vero successo è sempre e comunque nel gioco di squadra!

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 21 al 25 settembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo