Un Posto al Sole Anticipazioni 24 aprile 2019: Scontro tra Roberto e Filippo

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 24 aprile 2019: Scontro tra Roberto e Filippo

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 25 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 24 aprile 2019, le decisioni di Arianna hanno creato grande tensione e Andrea non sa più come comportarsi con la compagna. Intanto Rossella fa una scoperta che la lascerà sconvolta mentre Filippo si rende conto di non avere grandi chances con Roberto mentre Raffaele si metterà nei guai con Renato pur di aiutare sui figlio Diego. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 20.45 su Rai3.

Filippo contro Roberto in questa puntata di Un Posto al Sole del 24 aprile 2019

Andrea e tutto il Vulcano, devono far fronte alle decisioni di Arianna. La scelta della Landi di portare una pistola in caffetteria e di prendere il porto d'armi per difendersi, ha creato non poche tensioni. Intanto anche a casa Ferri si respira aria tesa. La lettera arrivata dal Messico, ha preoccupato Filippo che vorrebbe correre in aiuto di suo fratello ma trova in Roberto un grande ostacolo. Il Sartori capisce di non avere grandi chances con suo padre ma decide di non demordere.

Raffaele nei guai

Alla fine Raffaele sembra essersi arreso alla decisione di Diego di cambiare lavoro. Purtroppo però sembra che il Giordano senior sia destinato a finire alla mercé di Renato, nell'aiutare suo figlio nella sua nuova carriera. Rossella intanto farà una scoperta che la lascerà senza parole. Ma cosa scoprirà la ragazza di così tanto sconvolgente?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 aprile 2019