Un Posto al Sole Anticipazioni 23 ottobre 2018

-
1
Un Posto al Sole Anticipazioni 23 ottobre 2018

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 24 ottobre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di martedì 23 ottobre 2018, Marina e Vera si avvicinano allo scontro finale mentre Vittorio rafforza la sua amicizia con Alex. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Roberto e Valerio continuano a essere preoccupati per la salute mentale di Vera. Il Ferri si è recato in Svizzera per trovare uno specialista che possa aiutare la ragazza, sempre più tormentata per quello che ha fatto. Chi di certo sembra non avere alcuna pietà è Marina, da sempre attenta alle mosse della sua giovane "rivale". La Giordano ha messo con le spalle al muro la Viscardi per liberarsi una volta per tutte di lei. Tutto questo non durerà però a lungo...

Marina e Vera prossime al faccia a faccia definitivo in questa puntata de Un Posto al Sole del 23 ottobre 2018

Marina minaccia pesantemente Vera, sull'orlo di una crisi di nervi. La Giordano non si rende però conto di giocare con il fuoco; la Viscardi è tormentata dal fantasma della zia ma è anche una donna pericolosa. Il loro faccia a faccia sembra essere arrivato alle battute finali e per Marina è in arrivo la bufera… Intanto Adele cerca di vincere le resistenze di Manlio e di spingere il marito a lasciar vivere Susanna e Niko liberamente. Susanna intanto inizia a sentire il peso delle presenza di Beatrice nello studio. Per la Picardi non è certo un bel periodo, visto che ha fallito l’esame per l’abilitazione alla professione di avvocato.

Vittorio e Alex stringono una forte amicizia

Vittorio sembra riprendersi dalla brutta botta causata dalla lontananza da Anita e di essere arrivato alle mani con Patrizio. Contribuisce però a fargli tornare il buon umore un incontro fortuito con Alex, Alessandra, che sembra divertire il Del Bue e con cui il ragazzo instaura da subito un bel rapporto. Proprio questa nuova presenza nella sua vita, dà a Vittorio il coraggio di provare a riconquistare Anita ma…tra lui e Alex ci sarà sempre e solo una bella amicizia?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 22 al 26 ottobre 2018