Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 novembre 2020: Clara partorisce grazie a Rossella e Patrizio ma...

36

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Rossella e Patrizio aiutano Clara a partorire ma i due ragazzi devono affrontare diversi problemi dopo il lieto evento.

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 novembre 2020: Clara partorisce grazie a Rossella e Patrizio ma...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 24 novembre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 novembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Rossella e Patrizio hanno ritrovato il loro "antico" feeling e proprio grazie a questo riescono ad aiutare Clara in travaglio. Tutto sembra andare per il meglio ma qualcuno è intenzionato a minare la felicità appena ritrovata dai due giovani. Intanto Michele è sempre più in crisi e non sa se dare retta all'emotiva reazione di Silvia o al suo lavoro di giornalista, che ama tantissimo. Cotugno si libera di Cinzia ma prima che la donna se ne vada, gli rivela qualcosa di sconfortante.

Clara dà alla luce suo figlio grazie a Rossella e Patrizio ma... scopriamo cosa succede in questa puntata di Un Posto al Sole del 23 novembre 2020

Rossella e Patrizio hanno fatto i conti con i loro sentimenti più di una volta in questi giorni ed è ormai chiaro che entrambi sono ancora innamorati l'uno dell'altra. I due ragazzi ritrovano la loro armonia e il loro feeling in tempo per diventare protagonisti di un lieto evento. Clara è entrata in travaglio e i due devono aiutarla a partorire. Dopo grande tensione, riescono a far nascere il figlio di Alberto e felici, pensano di aver superato tutte le insidie. Questo pensiero si rivelerà però purtroppo un'illusione. Qualcuno è infatti pronto a colpire e minacciare il loro ritrovato amore.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Michele rinuncerà al suo lavoro?

Silvia e Michele sono sull'orlo del divorzio. La loro crisi sembra insanabile e rischia di mettere a rischio non solo il loro matrimonio e la felicità di Rossella ma anche lo stesso lavoro di Michele. Il Saviani si trova a fare i conti con una difficile decisione: dare retta alle reazioni e alla richieste emotive della moglie o salvare la sua professione di giornalista, che continua a svolgere con grande passione?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Cotugno si libera di Cinzia ma...

Dopo che Cinzia gli ha impedito di partire per Ischia con Bice, Cotugno ha deciso di liberarsi della donna e del suo giogo. Insomma il vigile si è accorto che la sua inquilina è una presenza assillante e decisamente fastidiosa e ha detto basta. Ma dopo averla cacciata di casa, il poverino dovrà fare i conti con una rivelazione sconfortante che gli confesserà la Maiori. Ma di cosa si tratta?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 novembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo