Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 marzo 2020: Otello torna a casa. E' guerra a Palazzo Palladini

17

Il ritorno di Otello fa scoppiare una vera e propria guerra a Palazzo Palladini. Eugenio intanto chiede aiuto a Raffaele per risolvere i suoi problemi con Viola.

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 marzo 2020: Otello torna a casa. E' guerra a Palazzo Palladini

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 24 marzo 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di domanilunedì 23 marzo 2020 – per preservare l'unità della sua famiglia, Eugenio chiede aiuto a Raffaele. Purtroppo però la situazione sta diventando sempre più esplosiva. Serena e Filippo si trovano nuovamente l'uno contro l'altra a causa delle scelta della babysitter per Irene mentre il ritorno di Otello crea scompiglio e preoccupazione a Palazzo Palladini. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3.

Eugenio confessa i suoi segreti a Raffaele in questa puntata di Un Posto al Sole del 23 marzo 2020

Tra Viola ed Eugenio c'è aria di crisi. Il Nicotera non vuole spiegare alla moglie i veri motivi che l'hanno spinto rimanere a Napoli e questo segreto sta minando la coppia. Il magistrato decide dunque di chiedere una mano a Raffaele, con la speranza che il sostegno del suocero e di Ornella, sia determinante per frenare i dissidi con Viola, sempre più furiosa e pentita di essere tornata a Napoli. Ma purtroppo il Giordano sembra impotente davanti a una situazione che si sta facendo sempre più complessa ed esplosiva, tanto da poter deflagrare da un momento all'altro.

Un Posto al Sole: Otello torna a Palazzo Palladini ed è guerra

Il viaggio di Otello si è concluso e l'ex vigile torna a casa...da solo. Teresa è rimasta a Indica e il Testa ha così varcato le mura di Palazzo Palladini senza sua moglie. Purtroppo però il suo ritorno darà origine a una vera e propria guerra. Ebbene sì, Otello, Guido e Renato si troveranno a dar vita a una vera e propria guerra, che finirà per innervosire gli abitanti del lussuoso stabile sul mare. Cosa combineranno i tre? Intanto Serena e Filippo si ritrovano l'uno contro l'altro. Dopo aver firmato le carte per la separazione, i due non si troveranno d'accordo nella scelta della babysitter per Irene. Una situazione che influirà negativamente sul loro rapporto, già compromesso dalla presenza di Leonardo e Cristiana.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 marzo 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo