Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 luglio 2020: Alberto in difficoltà! Eugenio infatti...

6

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Ecco cosa ci riserva l'Episodio del 23 luglio 2020.

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 luglio 2020: Alberto in difficoltà! Eugenio infatti...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 24 luglio 2020

Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 23 luglio 2020. Nelle trame dell'episodio, in onda alle 20.45 su Rai3, Eugenio vuole scoprire dove si sia rifugiato Tregara e per avere informazioni mette sotto torchio Alberto. Il Palladini sembra costretto a rivelare al magistrato quello che sa ma rischia di mettere a rischio la sua incolumità. Filippo intanto, per convincere suo padre a cambiare idea sull'accordo con i Cantieri, cerca il sostegno di Serena. La Cirillo non sa però come comportarsi a riguardo. Viola intanto, sempre più a terra per le scelte del marito, per il suo compleanno riceve una grande dimostrazione d'amore dalla sua famiglia.

Nicotera mette Alberto sotto torchio in questa puntata di Un Posto al Sole del 23 luglio 2020

Eugenio ha intenzione di liberare la città dal clan di Mariano. Purtroppo nonostante la svolta nel caso Tregara - con il blitz - la polizia non è riuscita ad acciuffare il boss, che è ancora a piede libero. Nicotera ha però ancora un modo per carpire informazione sul suo nemico. Dovrà però mettere sotto torchio Alberto, ormai chiaramente colluso con il malavitoso.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto rischia la sua vita

Eugenio mette sotto torchio Alberto per scoprire qualcosa in più sul boss che sta disperatamente cercando di prendere. Purtroppo però il Palladini sembra avere la bocca cucita. Alberto sa bene infatti che se parlasse metterebbe a rischio la sua incolumità. Mariano è stato molto chiaro con lui... non sono ammessi passi falsi! Intanto Viola riceve una dimostrazione d'amore dalla sua famiglia, il giorno del suo compleanno.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Serena aiuterà Filippo

Filippo non è d'accordo con Roberto, che ha deciso di non stringere il patto con i Cantieri. Il Sartori ha però bisogno di sostegno per portare avanti la sua battaglia contro il padre e chiede aiuto alla sua ex moglie, che però non sa come comportarsi! Serena ha preso la decisione improvvisa di fidanzarsi con Leonardo e ora teme che aiutare Filippo non sia la cosa giusta da fare.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 luglio 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming