Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 22 ottobre 2020: Giulia è in pericolo...

18

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 22 ottobre 2020, Giulia riprende le sue indagini per incastrare Marco Modica ma finisce per infastidire qualcuno e per mettersi nei guai.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 22 ottobre 2020: Giulia è in pericolo...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 ottobre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 22 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Giulia ha raccontato in radio la sua esperienza. La Poggi è ancora molto scossa da quanto accaduto ma è decisa ad aiutare donne come lei, a evitare di cadere nel tranello in cui – purtroppo – lei è caduta. Giulia è inoltre determinata a incastrare Marco Modica e le sue indagini, riprese dopo il suo intervento, finiscono per infastidire qualcuno. Serena intanto deve affrontare la rabbia di Leonardo e riuscire a calmarlo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Giulia eroina di tutte le donne!

Michele ha avuto un brillante idea nel chiamare Giulia in radio. La Poggi ha così avuto modo di raccontare quello che, circa un anno fa le è successo. Un vero e proprio raggiro che, se non fosse stato per la sua famiglia, avrebbe potuto portare la madre di Niko sul lastrico. Giulia ha dimostrato di avere molto coraggio. Non solo ha affrontato gli incubi che ancora la tormentano ma ha addirittura deciso di aiutare altre donne come lei, a non cadere nei tranelli dei sedicenti innamorati online.

Giulia in pericolo in questa puntata di Un Posto al Sole del 22 ottobre 2020

Nonostante un'iniziale paura di affrontare le conseguenze delle sue indagini, Giulia è determinata più che mai a stanare Marco Modica e a incastrarlo. Sino a ora le prove da lei acquisite sono state insufficienti per mandare l'uomo in prigione ma dopo il suo intervento alla radio – forse galvanizzata dal suo gesto eroico – la Poggi dà una sferzata alle sue ricerche. Purtroppo però finirà per infastidire qualcuno e per mettersi in grosso pericolo.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Serena affronta l'ira di Leonardo

Serena rischia di perdere il bambino. Questa prospettiva spaventa moltissimo la Cirillo che trova sempre più consolazione in Filippo. Il riavvicinamento con il Sartori ha fatto infuriare Leonardo. L'Arena non può sopportare che la sua ex compagna si lasci andare tra le braccia dell'ex marito e Serena si trova ad affrontare la rabbia del ragazzo e deve trovare un modo per calmarlo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 19 al 23 ottobre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo