Un Posto al Sole Anticipazioni 22 maggio 2019: Franco furioso contro Ciro

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 22 maggio 2019: Franco furioso contro Ciro

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 maggio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 22 maggio 2019, Franco affronta furiosamente Ciro, dopo aver scoperto che il giovane pugile si è invaghito di sua moglie. Marina intanto non riesce più a sopportare la presenza di Alberto che chiarirà a Clara la natura del loro rapporto. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 20.45 su Rai3.

Franco fuori di sé dalla rabbia in questa puntata di Un Posto al Sole del 22 maggio 2019

Tra Andrea e Arianna sembra che le tensioni non siano terminate. Dopo i furti al Vulcano, la Landi ha deciso di portare una pistola nella caffetteria, contro il parere del suo compagno. Arianna si presenterà ancora una volta al Vulcano con una “sorpresa” poco gradita mentre Ciro dovrà affrontare la furia di Franco. Il Boschi ha scoperto che il giovane pugile ha una cotta per sua moglie e ha intenzione di regolare i conti con lui. I due uomini finiranno nei guai proprio ora che Prisco è finalmente dietro le sbarre?

Marina sempre più insofferente

Con Roberto fuori dai Cantieri e dalle Imprese Viscardi, Marina si è ritrovata a collaborare con il suo odiato Alberto. La Giordano fa sempre più fatica a sopportare la sua presenza nella sua azienda e farà di tutto pur di toglierselo di torno. Intanto il Palladini decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto. La bella cameriera di Valerio sembra essersi proprio invaghita del suo nuovo datore di lavoro ma i suoi sentimenti potrebbero non essere ricambiati...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 20 al 24 maggio 2019