Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 22 aprile 2021: I Cantieri sotto sequestro? Roberto corre ai ripari...

9

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole della Puntata del 22 aprile 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, i Cantieri rischiano di essere messi sotto sequestro. Roberto è pronto a tutto pur di salvarli.

Un Posto al Sole Anticipazioni 22 aprile 2021: I Cantieri sotto sequestro? Roberto corre ai ripari...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 aprile 2021

Vediamo insieme le Trame e le Anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole del 22 aprile 2021. Nell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3 vedremo che mentre Franco indaga a fondo sulla vicenda di Ernesto, Roberto deve fare ricorso a tutto il suo sangue freddo per evitare che i Cantieri vengano messi sotto sequestro. Niko invece è alle prese con un caso molto delicato e che lo mette in crisi. Qualcuno è però destinato a dargli una mano. Renato e Jimmy continuano la loro vacanza a Berlino e Vittorio tira un sospiro di sollievo dopo la partenza di Speranza.

I Cantieri sotto sequestro? Roberto corre ai ripari, ecco cosa succederà nella puntata di Un Posto al Sole del 22 aprile 2021

Un terribile incidente ha messo nei guai Roberto e Franco. Ernesto ha pagato molto caro la sua insubordinazione e il suo rifiuto di seguire i piani di Pietro e Biagio. Franco non ha intenzione di mollare la presa; ha promesso di stanare il sabotatore dei Cantieri e lo farà. Il Boschi comincia a indagare su cosa possa esserci realmente dietro alla faccenda. La vicenda di Gargiulo puzza di bruciato. Roberto è in profonda crisi. Ma come in questo momento si è trovato così tanto in difficoltà. I Flegrei rischiano di essere messi sotto sequestro e tutte le sue fatiche per salvarli dalla chiusura, potrebbero essere vani. Il Ferri riuscirà a uscire da questo pantano in cui si ritrova da diverso tempo? Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che le cose saranno di difficile risoluzione.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko in difficoltà

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che non sarà solo Roberto a essere in difficoltà. Nella puntata della soap del 22 aprile 2021, anche Niko dovrà affrontare un ostacolo. Il Poggi è a lavoro su un caso molto delicato, che metterà a dura prova tutta la sua professionalità e la sua preparazione. Niente paura però. Il Poggi potrà contare su un angelo custode, arrivato giusto in tempo per aiutarlo. Non sappiamo ancora di chi si tratti ma ci piace pensare che possa essere Susanna, tornata a collaborare con il suo ex fidanzato, come una squadra di super eroi. Chissà se sarà davvero così o se si tratterà di qualcun altro.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Vittorio canta vittoria, Speranza se ne va!

Quanto scompiglio a casa Del Bue! L'arrivo di Speranza ha risvegliato i bollenti spiriti di Vittorio, attratto dalla sua “cuginetta” acquisita. Ma il giovane Vicky Beef stavolta è riuscito a non cedere e ha resistito al fascino della sua sedicente ospite. Ora però può tirare un sospiro di sollievo. L'Altieri è partita e ha lasciato Napoli. Diversamente da Vittorio, Samuel è molto triste. L'aiuto chef era rimasto incantato dalla bellezza della nipote di Mariella e avrebbe voluto approfondire la sua conoscenza. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il ragazzo non rimarrà a lungo con la bocca asciutta! Intanto Renato e Jimmy continuano la loro vacanza a Berlino.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 19 al 23 aprile 2021

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo