Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole Anticipazioni 21 settembre 2020: Giulia cambia idea e non denuncia Marcello?

7

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3. Nell'Episodio del 21 settembre 2020, Giulia è titubante. La Poggi non sa se denunciare o meno Marcello mentre Cotugno conosce la sua nuova locataria: Cinzia Maiori.

Un Posto Al Sole Anticipazioni 21 settembre 2020: Giulia cambia idea e non denuncia Marcello?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 22 settembre 2020

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 21 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Giulia è molto turbata dalla chiamata di Marcello e ora non sa più se sporgere o meno denuncia contro di lui. Intanto Serena subisce il contraccolpo dell'udienza del processo per la separazione giudiziale mentre Cotugno fa la conoscenza della sua nuova locataria: Cinzia Maiori!

Giulia cambia idea? Scopriamolo in questa puntata di Un Posto al Sole del 21 settembre 2020

Marcello o meglio Marco Modica, ha giocato sporco. Il truffatore sa dove colpire Giulia e lo fa così subdolamente da mettere quasi ko la Poggi. La mamma di Niko, dopo aver ricevuto la chiamata da Marcello, è molto turbata e non sa più se sporgere o meno denuncia. Insomma Giulia rischia di cambiare idea e comincia a riflettere se - in caso decidesse di denunciare – i truffatori pagheranno davvero per il male che hanno fatto o rimarranno impuniti.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Serena ko!

Beatrice ha asfaltato Serena in tribunale. La giovanissima avvocato ha picchiato duro durante l'udienza e Serena si deve leccare le ferite. Il contraccolpo subito dalla Cirillo è molto duro e ora che ne è uscita sconfitta, comincia a pensare di essersi cacciata in un guaio molto grosso. Riuscirà a superare questo momento?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Il ritorno di Cinzia Maiori

Per la serie a volte ritornano, Cinzia Maiori sta per farci di nuovo compagnia nelle trame di Un Posto al Sole. Cotugno, con un Guido ignaro di tutto, incontra la sua nuova possibile locataria, che si rivelerà essere proprio la Maiori! Un vero e proprio colpo al cuore per il Del Bue, che si troverà ad affrontare ancora la sua ex fidanzata, una vera e proprio bomba esplosiva.

​Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 21 al 25 settembre 2020

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo